No dai GM non si sa nulla ma gli utenti ipotizzano autunno
No dai GM non si sa nulla ma gli utenti ipotizzano autunno
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
il rischio di una beta troppo lunga è che si crei già un qualcosa di stabile in rvr e tutto il resto che poi la gente si sfava a rifarla.... e da 1500 utenti ci si ritrova in 300.
Io sto cazzeggiando in giro in attesa dell'exp definitiva... chiaro che se apre tra 1 anno magari nel frattempo avrò iniziato su un altro mmorpg e abbandono sto progetto... quindi spero non la tirino troppo per le lunghe.
p.s: ovviamente in solo non gioco quindi se cambiate reame seguo il gruppo non ho problemi né per alb né per mid![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
onestamente fare la beta anche durasse 3 mesi ti permete cmq di fare delle valutazioni, specialmente per gente come me che era tanto che non giocava, il tempo per far 50 e fare 2 inc per divertirsi ce ne sta, se poi cancellano tutto? pazienza si rinizia magari nuovo o reame, oppure sapendo gia quale sono le cose da fare......... tipo ad esempio cosi per far 2 chiacchere eh, se domani finisse la beta prima di inizare l'official io proporrei un censimento delle classi che si vuole fare, e della disponibilita a voler fare classi che mancano, questo non per una questione di pro party o cose simili ma semplicimente per evitare di stare ore a sendare la peggio gente( che spesso nenache ti caca) per organizzare un party.
sappiamo che giochiamo in 20? benissimo cerchiamo di doppiare le classi in modo da avere a rotazione sempre quello che ci serve.
non capisco dove sta il problema del reame, nel senso che a me non piace la comunity che si è creata perchè taglia fuori chi non ha determinate classi exp ma che poi servono in rvr, ma se ci si organizza noi un reame vale l'altro, cioè fare un hero un warrior o un armss alla fine non è che sia differente, posso capire alcune classi particolari, ma piu o meno tutti i 3 reami hanno qualcosa di attraente a parte le ombre( ns) hib che fanno cacare rispetto a sb e infi![]()
Il problema e' che possiamo organizzarci quanto vogliamo e dove vogliamo ma senza powerlevel bastano due settimane e il roster viene sputtanato dalla differenza di livelli. Quelli che giocano di più salgono e a sto punto da 20 pg con classi distribuite restano in 5 a poter gruppare nel range di liv, quelli che restano indietro se non hanno classi support non expano piu.
Se ci fosse il powerlevel i livelloni si camallano i piccoli e pian piano si alza la media e avrebbe senso rollare ench o menta rusharli al 50 e sloggarli dai finn per powware tutti. Così invece chi ha l'ench o il menta al 50 deve farsi un pg da rvr o succhiare e l'unico vantaggio di avere il primo pg al cap e' un po' di equip, che serve per expare in solo (lentamente) e basta visto che molte classi pure nn sono ricercate in party exp.
A pensarci bene cmq il Classic era così, duro e puro, una scimmia collettiva per stare dietro ai più veloci, e solo exp lentissima. Quindi come la mettiamo? Boh. Il rischio è che si vada ovviamente ognuno per cazzi propri e chi perde il treno exp si scassa il cazzo e molla, quelli che han rushato vanno in rvr ma son pochi e senza un party stabile succhiano e mollano. L'ho visto succedere mille volte in passato.
Mid perlomeno ha più facilità nel creare un party exp efficace.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Tipo l'ice e il necro che li usi per expare fast e poi li deleti
And many more lol
No spe se non fixano il bug del range di exp del gruppo non starto proprio... significa che chi ha più tempo è "costretto" a rallentare per non perdersi i liv più lenti ed a loro volta quelli con meno tempo "devono" correre sennò si perdono il treno exp.
Premesso questo, se l'exp torna normale come deve essere, il powerlevel ci sta se qualcuno resta indietro non credo ci siano problemi a buttarlo nel gruppo a licciare qualche livello...io per primo posso farmi pg inutili da RvR ma utili in exp per expare/aiutare assieme al main.
Ma tanto questo lo sapremo tra n-mesi quando vedremo la versione definitiva del client.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
spe il powerlevel che intendo io non aveva cap di livello ed ogni pg prendeva (al netto del bonus gruppo e del BAF) il massimo possibile del proprio livello. (come era sul live eh...)
Se non la rimettono così non penso di partecipare.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ma cmq oggi eravamo con u bardo io lo vedevo verde non mi ricordo il livello io ho fatto circa 1 palla e lui 1 livello, cioè non mi sembra che sia drammatico se in un party di 8 persone hai uno 10 liv piu basso, prende la tua exp in proporzione se tu prendi il cap lui prende il cap se te prendi poco lui prende poco, che mi sembra una cosa piu che sensata, poi all'inizio su vorty non era come dice sylent se entrava in gruppo un grigio non si expava una sega, tant'è che niente grigini in gruppo era la frase piu gettonata ad alb.
sulla questione del reame rispondo a incoma velocemnte io nno posso sapere ora come stanno messi ad alb o mid ho solo detto una cosa semplicissim; guardand come facciamo le classi noi in gilda forse mid sarebbe meglio perchè saremmo piu indipendenti e non dovremmo cercare un ora un cazzo di mentalista o un bardo![]()
Che dici? si faceva party con 3 liv50 che tiravano su n pg liv1+ a Corus o in foresta (hib) per chi si expava le ombre o i bot...chiaro che 50 liv sono troppi, ma al momento (finché provavo io) erano 4-5 poi la morte...
Fossero 10 il problema diminuirebbe ma rimarrebbe comunque...come aiuti un pg liv 5 ad expare se si rolla una classe utile?
p.s. uth chiuso? uff....
edit : riguardo il reame, se leggi il forum stimano la futura popolazione mid attorno al 60%...per carità significherebbe ottimo pve con df sempre open e probabilmente relic sempre li, ma in RvR chi trovi? anche se non è detto che 60% = 60% in RvR...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
guarda sylent con tutta onesta c'è inferi che legge qua te lo dice tranquillamente quanti pr fa a mid solo andando a segare gli hibby che expano![]()
se tutto va bene per fare rvr a hib bisogna aspettare un altro giro di 50 perchè ci sono forse 10 tank in croce in tutta hib over 45, poi se te vuoi fare rvr con i menta mana è un altro discorso
il mio è un discorso prettamente organizzativo come siamo orientati? melee perchè la verita è questa la gilda è orientata supporter/melee e facciam fatica a essere indipendenti, mettici poi che come dice incoma che molti han fatto pg supporter, cinquantato, fatto soldi craft e ora si expano il secondo pg ( specialmente dps a livelli bassi ce ne so a iosa) e il gioco è fatto.
poi io posso anche capire che molti non han voglia di andare su un reame che conoscono poco però è anche vero che è un gioco vecchio insomma informazioni se ne trovano quante ne vuoi dopo 1 settimana sei piu che ambientato, no so aspetto di far cinquanta e vedere come sara l'rvr, e suppongo che sara molto zerg oriented il che significa che la popolazione del reame conta fino ad un certo punto.
Last edited by Estrema; 30th May 2016 at 08:45.
Nono non contesto mid a priori, anzi a me piace.
Era un discorso generico sull'ipotetica popolazione futura...che è appunto ipotetica
Per quanto riguarda me, o c'è una gilda o non penso di partecipare...quindi che il reame abbia 80000 pg o 100 mi cambia poco dal punto di vista del gruppo di gioco: fare solo party gilda come prima scelta e nei tempi morti craft/aiuto farm ecc ecc.
Alb ha solo il solito problema setup non "casual" ma per il resto mi va bene tutto.
Quello che temo, viste le info trovate sui forum (ossia che vogliono testare le RA alto rank prima di chiudere la beta SENZA dare un istant50 né un istant RR5), temo che la beta possa durare mesi forse 1 anno di questo passo...e la gente si sfava di aspettare e "gioca" il gioco così come è ora mollandolo quando chiuderà la beta per mancanza di voglia di ripartire da zero.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**