Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Warcraft: The Beginning

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Il film e' uscito, e visto che non trovo altri thread riesumo questo

Il film e' tanta roba, anche da non fanboy piace, ma da fanboy e' la goduria massima...

Da una parte hai una storia ben fatta, per intenderci, qui si parla di Warcraft I, l'inizio, Orcs & Humans, e visto che Blizzard produce e ci fara' le palanche, preparatevi per i sequel.

Dall'altra hai le fanboyate, quando tirano polymorph mi stavo quasi a pisciar sotto dal ridere.

Non dico altro, andate a vederlo.
    Last edited by powerdegre; 31st May 2016 at 23:22.

Lieutenant Thor's Avatar

LOL! sicuramente gli darò dei soldi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Lo vado a vedere domani con mezza gilda.
    Ho un grosso timore per il doppiaggio in italiano, anche perchè dal trailer ho notato che come al solito i doppiatori trasformano gli orchi in transformers e quando parla Durotan sembra di sentire parlare Optimus Prime.

Oh, e per chi non sa resistere...

spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Oh, e per chi non sa resistere...

spoiler

Spoiler
    cioè non volevo ma li ho aperti lo stesso tutti e 4 gli spoiler.... per poi pentirmene amaramente...

Capirai quando vedrai il film.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

andrò a vederlo sabato, godibile lo sarà sicuramente e non mi aspetto di più

ps: con la prenotazione c'è scritto che regalano il gioco per un valore di 50€. Balle, regalano un codice per 1 mese di rinnovo gratis utilizzabile anche su account già esistenti. Figo cmq. Lo venderò
    Last edited by Theodentk; 1st June 2016 at 17:48.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Visto!!!! figata pazzesca!!!!

Ci sono tante chicche carine ma ha due grossi problemi per i miei gusti: 1) l'ho visto in italiano e c'è da sentirsi male, 2) ho letto da poco la maggior parte dei libri che trattano quel periodo specifico, ci sono un'infinità di discrepanze e alcune anche pesanti. Ovviamente hanno dovuto limitare tanti dettagli perche' in un singolo film non puoi andare a complicare troppo la storia (e tirare in mezzo Sargeras che controlla Medivh, per esempio), però ci sono davvero troppe differenze che non mi permettono di valutarlo in maniera oggettiva.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Una curiosità: i libri sono stati scritti dopo il successo di Warcraft o il gioco è basato sulla loro storia?

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Una curiosità: i libri sono stati scritti dopo il successo di Warcraft o il gioco è basato sulla loro storia?
    Il film e' basato sul primo Warcraft e lo rispetta in pieno.

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Ci sono tante chicche carine ma ha due grossi problemi per i miei gusti: 1) l'ho visto in italiano e c'è da sentirsi male, 2) ho letto da poco la maggior parte dei libri che trattano quel periodo specifico, ci sono un'infinità di discrepanze e alcune anche pesanti. Ovviamente hanno dovuto limitare tanti dettagli perche' in un singolo film non puoi andare a complicare troppo la storia (e tirare in mezzo Sargeras che controlla Medivh, per esempio), però ci sono davvero troppe differenze che non mi permettono di valutarlo in maniera oggettiva.
    I libri vanno parecchio nel dettaglio ed ampliano cio' che e' discusso in Warcraft (il gioco), ma non puoi pretendere che usino il dettaglio che hanno usato neI librI che discutono il periodo, in un film di 2 ore.

Sargeras per esempio e' piu' implicito che altro, vedi Medivh demoniaco, ma ovviamente non vanno nei dettagli.

Axelfolie's Avatar

Visto l'1 Giugno... MOLTO MOLTO bello secondo me. Ambientazioni e costumi identici a quelli del gioco e tutto sommato una bella storia.Aspetto di vederlo in lingua originale, nel frattempo m'è tornata la scimmia di rinnovare l'account :-P

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    I libri vanno parecchio nel dettaglio ed ampliano cio' che e' discusso in Warcraft (il gioco), ma non puoi pretendere che usino il dettaglio che hanno usato neI librI che discutono il periodo, in un film di 2 ore.
    Sargeras per esempio e' piu' implicito che altro, vedi Medivh demoniaco, ma ovviamente non vanno nei dettagli.
    Sono perfettamente d'accordo, infatti specificavo che in un film di 2 ore non puoi andare troppo nei dettagli senno' non ne vieni più fuori e fai + confusione che altro, però l'aver letto i libri di recente mi ha reso più difficile apprezzare il film per la sua storia, proprio perchè tantissime cose sono state adattate alle necessità di un film di 2 ore.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Non ho letto i libri, warcraft I l'ho giochicchiato da piccino e su WoW non c'ho passato piu' di 3 mesi. Detto questo, ho trovato il film poco piu' che godibile... non capisco come possiate definirlo una ficata pazzesca, sarà che siete accecati dalla passione per il gioco.
    Manca una buona caratterizzazione dei personaggi imho, la romance è proprio buttata lì frettolosa e senza praticamente nulla su cui fondarsi, per una buona parte del film sembra di assistere semplicemente a dei lunghi cinematici che quasi ti aspetti di iniziare una campagna con tastiera&mouse in mano :P
    Film godibile, costumi fedeli, ambientazioni pure, effetti grafici un po' meh, ma ci andrei molto cauto col definirlo "MOLTO MOLTO bello" o "figata pazzesca"

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast