Io armor fino al 20 te le faccio, spade qualcosa ho, cmq si droppano di buone in giro, a partire da koa, quindi 20-25
Io armor fino al 20 te le faccio, spade qualcosa ho, cmq si droppano di buone in giro, a partire da koa, quindi 20-25
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Siccome si parla di exp e varie (dove per varie intendo anche rvr) condivido anche i miei pensieri/situazione attuale.
I due dati importanti sono:
1) ho un mentalista mana liv 16
2) ho una connessione che fa schifo.
in forza della 2) non gioco quasi mai in party, sarei solo un danno.
Quando risolverò sarò sicuramente più presente e se ci sarà bisogno di mentalista per exp grupperò senz'altro ma al 40 vorrei respeccare luce/mentalismo in vista dell'rvr quindi dal 40 al 50 non avrò ne pom ne frigg a meno che non ci sia modo di respeccare al 50 (se c'e' un modo e me lo dite grazie) .
Non credo farò un altro pg in beta quindi non contatemi per il party in rvr.
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
il respec lo fai con le gemme del drago/legion, ma credo sia da aspettare per fare quelli.
alla luce della tua connessione, fare il pombot è comunque utile in party![]()
io intanto mi son portato avanti con il lavoro ho trovato un anima pia che farebbe l'healer paci![]()
lol nn avevo colto, io su mid farei shammo support e warrior.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Che diavolo stavate facendo a odino? Eravamo in 3 per fare una quest per un bracciale c'era lo step li, venivamo a suicidarci![]()
And many more lol
ma il gruppo di 3 alb era rosso per i 35? ???
io ero a dl con il bardo non ho visto se eravate voi
ps cercavamo di expare perchè ad hib è tutto pieno, provato il dng a odino ma c'era un party che ci ha incato durante il log siam tornati, ma non tutti insieme, alla fine siamo ritornati ad expare a cm
io in ez non c'ero ma il problema è la distanza e riorganizzare il party ogni volta che qualcuno quitta...
x Arthu che liv siete? tu eri il chierico?
Si ero il Chierico di 45 gli altri erano mio cugino col merce di 44 e ronerd col pala di 44
hehe ti ho dottato a manetta e mandato il micio ma non ti facevo niente... ( druido legame 35)