Il ritorno! Clegane immortali.
Mastino...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma da quando la fratellanza va in giro ad ammazzare gente a caso?
per un attimo comunque ho avuto il terrore di veder ritornare LEI come nei libri![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
tempo addietro hanno confermato che lo zombie è stato segato dalla versione televisiva
adesso pare strano che tornino indietro...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mortacci loro, la fanno vedere per due minuti e l'accoltellano
mo spacco tutto
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
in sta puntata si vedono 3 dei miei personaggi preferiti, il mio mito, sandor clegane (the hound), Davos il cavaliere delle cipolle e Bronn il mercenario scaltro e pungente.
Altra puntata interlocutoria... stanno mettendo al fuoco molte sottotrame.. vediamo ndo andranno a parare e ora pure la flotta...
Vorrei solo veder morire Ramsey poi sto apposto per questa stagione![]()
Ma Ramsey è il "villain" perfettoteniamocelo ancora un po' dai...
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
Si prevede una bella scena splatterIl mastino ammazzerà più gente lui nella prossima puntata che tutti i morti delle precedenti stagioni
![]()
Serie molto lenta, a volte un pò troppo per essere concepita in 10 episodi secondo me.
Spero che gestiscano il ritorno del Mastino come si deve.