Page 75 of 97 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io cmq non ho grossi problemi di mana eh e considerate che tengo la bolla sempre up, probabilmente han sistemato serenity ieri
    Hanno anche "fixato" il regen passivo...

Quoto per completezza :

Code: Select all
    if (livingPlayer.CharacterClass.HasFiftyPercentPowerR egenThreshold && living.ManaPercent >= 50)
    regen *= 2;

... turns into a ...

Code: Select all
    if (livingPlayer.CharacterClass.HasFiftyPercentPowerR egenThreshold && living.ManaPercent < 50)
    regen /= 2;
    Last edited by Sylent; 7th June 2016 at 09:37.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Capitan Harlock Incoma's Avatar

No un momento.

Che Estrema col warden non si sia accorto di nulla e' normale. La modifica non ha interessato i caster che non siano maghi (definizione: cloth casters). Per loro nulla e' cambiato. Il rec mana mi sembrava ragionevole e continua ad esserlo per casters non vestiti stoffa.

Il rec mana in 1.65 deve seguire alcune regole: seduti si recca di più che in piedi (tolto nella 1.87), in combat si recca molto meno che out combat (rimasto ma mitigato nella 1.87, raddoppiando la frequenza dei tick in combat), i cloth casters (e solo loro) sotto il 50% del mana devono reccare più lenti che sopra 50% mana (tolto nella 1.78).

Quest'ultimo punto fino a ieri aveva una formula sbagliata, ovvero i cloth casters reccavano sotto 50% al doppio della velocità dei non cloth casters. E' stato fixato portandolo alla metà della velocità.

Sopra 50% per i maghi non e' cambiato nulla. Per curatori ecc. non è cambiato nulla.

Sotto 50% prima i maghi reccavano anomalamente troppo veloci (il doppio rispetto ai curatori ecc) ora invece reccano alla metà dei curatori.

Forse hanno leggermente esagerato con la formula e la metà è troppo poco, perchè il tempo totale di rec da 0 a 100 mana sembrerebbe dai primi test un pelo alto, ma non una roba folle come dice qualcuno, confrontata con quello che era in 1.65 (vedi dati sopra).

Di certo rispetto a due giorni fa l'effetto complessivo è notevolissimo e qualcuno numeri alla mano dice esagerato (1 min in più su 4,5min dell'originale live 1.65 per reccare da 0 a 100, per totali 5 min e mezzo, anche se servono piu' test di conferma), ma prima era sbagliato per come reccavano troppo. Infatti è stato segnalato come bug degli healers che si sono accorti che i maghi reccavano più velocemente da 0 a 100 di loro.
    Last edited by Incoma; 7th June 2016 at 11:10.

una prova fresca di giornata:

Currently on Utghard:

Level 46 Eldritch, 207 Intelligence, Serenity I:

0% to 50%: 3m10s

50% to 100%: 1m23s

Total: 4m33s

Contrast that to the 212 INT Eldritch in classic 2003 who posted:

No Serenity = 4mn 27
    Ser I = 3mn 58

There is a discrepancy. He would've had higher INT than I have and yet regen'd faster without LVL1 Serenity than I do with.

Now with Red (Level 44) POM and Serenity I, same level stats as above.

0% to 50%: 1m58s
    50% to 100%: 55s

Total: 2m53s

Contrast that to his:

Ser I + Reg IV = 2mn 35

Quindi ripeto: fixando hanno esagerato, perchè serve un po' più di tempo per reccare rispetto a com'era in live 1.65 (nell'esempio specifico 35 secondi in più su 238, ovvero un aumento del tempo di rec rispetto al "classic live 1.65" del 15%), ma non han sbagliato di tanto, è che oramai i casters si erano abituati alla pacchia... prendiamo l'esempio sopra:

0% to 50%: 3m10s

Total: 4m33s

Prima era:

0% to 50%: 1.35s

Tot: 2m58s

E' evidente che la differenza (+81% rec time rispetto al pre-fix) si sente ed e' abissale.

Il punto è un altro: vogliono i 4m27s recover time del classic 1.65?

Se è così io personalmente un caster non lo giocherei manco morto.
    Last edited by Incoma; 7th June 2016 at 11:05.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Se è così io personalmente un caster non lo giocherei manco morto.
    Io anche se nn è così

Beh forse un rune suppression

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

beh, alla fine solo alb necessita di maghi in party. il party tipico hib può fare a meno di maghi

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh, alla fine solo alb necessita di maghi in party. il party tipico hib può fare a meno di maghi
    Eh lo so però che piattume...

Dark age of tanks

Già cosi' più che mid non ci sono, figurari alla release.

Sono daccordo, però allora si deve necessariamente expare di party tank e non col focus sennò fai notte...il che significa, a parità di skill, metterci di più e dover avere per forza un setup da 8 ben messo invece di 4 che expano e 4 buttati la

E giustamente si buttano tutti su mid...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

purtroppo la 1.65 si sapeva essere una patch protank (infatti mid era avvantaggiata....). Forse ci si salva senza il selvaggio buggato

Discorso xp, io sono sempre più convinto che molti si siano fatti il pg da farm+powerlv senza pensare al fatto che hanno bloccato appunto il powerlv

purtroppo la 1.65 si sapeva essere una patch protank (infatti mid era avvantaggiata....). Forse ci si salva senza il selvaggio buggato

Discorso xp, io sono sempre più convinto che molti si siano fatti il pg da farm+powerlv senza pensare al fatto che hanno bloccato appunto il powerlv
    Secondo me visto che si tratta di una beta su hib si è presa la via più facile per expare/fare drop/soldi in fretta senza tanto pensare all'endgame, tanto dell'endgame visto che whipano tutto 'mportasega.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Sono daccordo, però allora si deve necessariamente expare di party tank e non col focus sennò fai notte...il che significa, a parità di skill, metterci di più e dover avere per forza un setup da 8 ben messo invece di 4 che expano e 4 buttati la

E giustamente si buttano tutti su mid...
    Boh ieri sera ho fatto mezza serata in EZ con focus party 2 druidi bardo warden hero inca inca menta a pullare focus 6/8 glimmer viola per volta e altra mezza a DF ingresso Legion a fare sigilli con party 50 2 animisti bardo menta mana inca 2 druidi hero col pratino di funghi, bardo puller e sfido chiunque, nonostante il downtime aumentato, a fare più veloce sia l'uno che l'altro con party tank...
    Last edited by Incoma; 7th June 2016 at 13:11.

Con setup focus ben messo non c'è storia... il problema sorge senza pom5 o comunque bardo con mana4 (perché dubito che prendano mana5 i bardi)

Ed il problema è che poi col mentamana ti ci pulisci il culo in RvR (quindi se qualcuno lo fa deve essere un mezzo-bot col pg main in party a licciare exp) e col bardo comunque rallenti un pelo per il minor mana..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Con setup focus ben messo non c'è storia... il problema sorge senza pom5 o comunque bardo con mana4 (perché dubito che prendano mana5 i bardi)

Ed il problema è che poi col mentamana ti ci pulisci il culo in RvR (quindi se qualcuno lo fa deve essere un mezzo-bot col pg main in party a licciare exp) e col bardo comunque rallenti un pelo per il minor mana..
    Eh ma prima o poi qualche pietra respec girerà pure... ;-) certo non per i 300 mentalisti in giro...

Io un menta light con 28 in mentalismo per il demezz non lo schiferei per nulla in rvr.
    Last edited by Incoma; 7th June 2016 at 13:56.

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Eh ma prima o poi qualche pietra respec girerà pure... ;-) certo non per i 300 mentalisti in giro...

Io un menta light con 28 in mentalismo per il demezz non lo schiferei per nulla in rvr.
    il demezz lo ha anche il bardo (che purtroppo ha già 800 cose da fare), poi hai Determination per i tank (un mez ti dura veramente poco) e i vari purge (singoli se uno se lo prende o di gruppo dei due druidi che ad ogni inc si possono invertire). Diciamo che un maghetto in party ti è utile per dot, snare e interrupt. poi ovvio che se la patch e fix sono giusti, anche un bel danno può essere fatto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq qualcosa che non va c'è a prescindere
    Ierisera ero col Pom5 alla summoner hall e lo strego a sedere ci metteva le ORE a fullare mana. Pom5 eh.
    Mi ricordo pure io che si metteva appena si poteva un punto in serenity perchè senno facevi merda pero'mi pare un po' troppo nerf, qualcosa da sistemare c'è.

And many more lol

Serenity ed il cristallo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 75 of 97 FirstFirst ... 256571727374757677787985 ... LastLast