Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 119

Thread: Amministrative 2016...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ho rotto la quarta gomma in 3 mesi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ho rotto la quarta gomma in 3 mesi

sono messe meglio certe strade sterrate della provincia di Frosinone...

Lieutenant Commander

Mi dissocio completamente dal concetto di Jamino, il messaggio di rinunciare al voto x le manifeste incapacità dei candidati, per quanto mi riguarda non pò passare, la trovo la scelta più sbagliata da fare. Consiglio in merito la lettura di " Saggio sulla lucidità" di Josè Saramago.

La povera Raggi verà tritata dalla capitale e dalle forze politiche di governo che ostacoleranno il m5s in ogni occasione che si presenterà...ha davvero pochissime possibilità per far bene, e magari fossero 50/50, di contro se nel prossimo anno e mezzo riusciranno a dimostrare di riuscir a risollevare la situazione romana lasciata disastrata dalle precedenti amministrazioni avranno un notevole boost per le elezioni.
    Last edited by Faz; 7th June 2016 at 13:18.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mi dissocio completamente dal concetto di Jamino, il messaggio di rinunciare al voto x le manifeste incapacità dei candidati, per quanto mi riguarda non pò passare, la trovo la scelta più sbagliata da fare. Consiglio in merito la lettura di " Saggio sulla lucidità" di Josè Saramago.

La povera Raggi verà tritata dalla capitale e dalle forze politiche di governo che ostacoleranno il m5s in ogni occasione che si presenterà...ha davvero pochissime possibilità per far bene, e magari fossero 50/50, di contro se nel prossimo anno e mezzo riusciranno a dimostrare di riuscir a risollevare la situazione romana lasciata disastrata dalle precedenti amministrazioni avranno un notevole boost per le elezioni.
    sul discorso consiglio il pezzo di Saviano di ieri sera a Gazebo
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...4ba15b04a.html

Bortas's Avatar

Mi hanno passato questo articolo su Roma, l'ho trovato illuminante per la questione sindaco.
    http://www.glistatigenerali.com/part...ita-dei-media/
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi hanno passato questo articolo su Roma, l'ho trovato illuminante per la questione sindaco.
    Se si sostituisce il nome Raggi con Giachetti funziona uguale il pezzo...

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Se si sostituisce il nome Raggi con Giachetti funziona uguale il pezzo...
    Perchè non sai chi è Giachetti e pensi che si possa assimilare ad un grillino qualsiasi, per fare campagna usa termini simili ma c'è una differenza abissale che l'articolo spiega bene, ovvero che Giachetti ha un'apparato alle spalle che la Raggi non ha e che quest'ultima vorrebbe sostituire con la ggente della reteee.
    Spoiler

Spoiler

Quindi io non conosco Giachetti perché lui ha alle spalle un apparato di alto profilo, che è emerso dopo Marino, mentre sicuramente tu conosci la ggente della reteee tanto che è inesperta ed incapace.

Rimango della mia idea che sostituire il nome non cambia di una virgola la valenza di quell'articolo... ma grazie lo stesso della puntualizzazione.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Sturm's Avatar

Per me Giachetti ha perso nel momento in cui ha detto sì alle Olimpiadi a Roma per creare nuovi posti di lavoro. Ciao Giachetti, stammi bene!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Spiega molto bene la questione Roma, personalmente però non mi sembra del tutto oggettiva sull'analisi della campagna elettorale, critica gli atteggiamenti riguardo la figura del sindaco come superuomo in grando di gestire tutto lui, in particolare verso la Raggi, quando invece a più riprese la stessa ha fatto riferimento al fatto che avrà bisogno di una squadra di persone tecnicamente preparate in grado di gestire la città, lo saranno davvero? Si spera, quelli coi certificati nero su bianco dei passati sindaci PD e CentroDX fino ad ora non lo sono stati.
    Posso capire che questo signore era un dirigente tecnico della passata amministrazione e quindi si senza tirato in causa quando, in particolare la Raggi, afferma che le amministrazioni precedenti han fatto tutte merda, ma la sua critica alla campagna elettorale non è genuina quanto la sua analisi della situazione gestionale Romana.

Una piccola nota a quelli che "Milano è grande e difficile quanto Roma"

– oltre 1200km quadrati di superficie, pari a 8 volte Milano e alla somma delle superfici delle prime 9 città italiane per abitanti. Il territorio amministrato dal Sindaco di Roma è pari alla somma delle superfici di Milano, Torino, Napoli, Palermo, Genova, Firenze, Bologna, Venezia e Catania.
    – Circa 6000km di strade: da Roma alla Groenlandia, per capirci.
    Last edited by Dryden; 9th June 2016 at 11:40.
    Free from Signature

Bortas's Avatar

Quindi io non conosco Giachetti perché lui ha alle spalle un apparato di alto profilo, che è emerso dopo Marino, mentre sicuramente tu conosci la ggente della reteee tanto che è inesperta ed incapace.

Rimango della mia idea che sostituire il nome non cambia di una virgola la valenza di quell'articolo... ma grazie lo stesso della puntualizzazione.
    Non c'entra nulla il profilo, ma tu sia già tutto che te lo dico a fare, sostituisci i nomi con chi ti pare ci si risente più su, grazie per la conferma.
    Spoiler

Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Spiega molto bene la questione Roma, personalmente però non mi sembra del tutto oggettiva sull'analisi della campagna elettorale, critica gli atteggiamenti riguardo la figura del sindaco come superuomo in grando di gestire tutto lui, in particolare verso la Raggi, quando invece a più riprese la stessa ha fatto riferimento al fatto che avrà bisogno di una squadra di persone tecnicamente preparate in grado di gestire la città.
    Posso capire che questo signore era un dirigente tecnico della passata amministrazione e quindi si senza tirato in causa quando, in particolare la Raggi, afferma che le amministrazioni precedenti han fatto tutte merda, ma la sua critica alla campagna elettorale non è genuina quanto la sua analisi della situazione gestionale Romana.

Una piccola nota a quelli che "Milano è grande e difficile quanto Roma"

– oltre 1200km quadrati di superficie, pari a 8 volte Milano e alla somma delle superfici delle prime 9 città italiane per abitanti. Il territorio amministrato dal Sindaco di Roma è pari alla somma delle superfici di Milano, Torino, Napoli, Palermo, Genova, Firenze, Bologna, Venezia e Catania.
    – Circa 6000km di strade: da Roma alla Groenlandia, per capirci.
    Che la Raggi dice che dovrà fare squadra è pacifico, che la Raggi abbia la squadra per farlo un po' meno, soprattutto se il tecnico delle scie chimiche me lo peschi con il voto della rete da qualche elenco del fu Casaleggio o per l'ufficio legale mi prendi Previ... oh! noes.
    Poi ogni 3 mesi mi miscoli i dirigenti perchè sennò si corrompono...
    Spoiler

Spoiler

Non c'entra nulla il profilo, ma tu sia già tutto che te lo dico a fare, sostituisci i nomi con chi ti pare ci si risente più su, grazie per la conferma.
    Scusami ma io ho letto la tua frase:
    Quote Originally Posted by Bortas
    Perchè non sai chi è Giachetti e pensi che si possa assimilare ad un grillino qualsiasi, per fare campagna usa termini simili ma c'è una differenza abissale che l'articolo spiega bene, ovvero che Giachetti ha un'apparato alle spalle che la Raggi non ha e che quest'ultima vorrebbe sostituire con la ggente della reteee.
    Come "Tu Abby dici quello che dici in quanto non sai chi sia Giachetti, mentre io so che la Raggi si circonda di ggente della reteee", ora l'unica interpretazione dall'italiano è l'accezione negativa di "ggente della reteee" (inesperti/incapaci) per il resto è chiaro che mi stai dicendo che non sono informato quanto te.

Quindi ad occhio e croce sostituisci nel tuo ultimo post "tu" con "io" e così siamo di nuovo d'accordo.

PS So che può risultare difficile da capire, ma anche se tu hai un'opinione diversa dalla mia continuo a ritenerti persona in grado di intendere e di volere, se facessi anche tu il contrario mi piacerebbe per poter intavolare discussioni e non offese gratuite di cui ne faccio a meno. Grazie

Massima

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che la Raggi dice che dovrà fare squadra è pacifico, che la Raggi abbia la squadra per farlo un po' meno, soprattutto se il tecnico delle scie chimiche me lo peschi con il voto della rete da qualche elenco del fu Casaleggio o per l'ufficio legale mi prendi Previ... oh! noes.
    Poi ogni 3 mesi mi miscoli i dirigenti perchè sennò si corrompono...
    Che tu possa pensare che la Raggi non abbia la squadra adatta per amministrare è legittimo, ma è un fatto ancora da confutare e privo di precedenti delle stesso livello.
    Che la squadre messe su dai precedenti sindaci di entrambi gli schieramenti, formate con i medesimi principi di coloro che si offrono come alternativa alla Raggi, abbiano invece fallito su tutta la linea è un fatto oggettivo e documentato.

Quello che penso è che, nel caso in cui la Raggi salisse in carica, e si circondasse da persone oneste ma "inesperte", tutto il sistema punterà a distruggerli invece che aiutarli, perchè frega un cazzo di provare a far funzionare le cose, per il bene dei cittadini (wut?cos'è?) per loro conta solamente la guerra politica, perchè DEVONO DIMOSTRARE, ad ogni costo, che questi nuovi elementi politici, così distanti da loro, non sono la soluzione ai danni che loro stessi hanno causato.
    Free from Signature

Bortas's Avatar

Scusami ma io ho letto la tua frase:

Come "Tu Abby dici quello che dici in quanto non sai chi sia Giachetti, mentre io so che la Raggi si circonda di ggente della reteee", ora l'unica interpretazione dall'italiano è l'accezione negativa di "ggente della reteee" (inesperti/incapaci) per il resto è chiaro che mi stai dicendo che non sono informato quanto te.

Quindi ad occhio e croce sostituisci nel tuo ultimo post "tu" con "io" e così siamo di nuovo d'accordo.

PS So che può risultare difficile da capire, ma anche se tu hai un'opinione diversa dalla mia continuo a ritenerti persona in grado di intendere e di volere, se facessi anche tu il contrario mi piacerebbe per poter intavolare discussioni e non offese gratuite di cui ne faccio a meno. Grazie
    Non ti sto dicendo che non sei informato, mi pare semplicemente che i soggetti che tu citi non siano assolutamente intercambiabili nell'articolo da me citato, anzi con argomenti abbastanza ponderati dall'autore dello stesso che mette proprio in chiaro le differenze. In secondo luogo porre la questione su un piano di banalizzazione è proprio quello che l'articolo ammonisce ed è quello che te direttamente fai dicendo che se cambi il nome sono la stessa cosa, io ritengo per i motivi riportati in quanto scritto che così non sia ne si possa intavolare una discussione seria sull'argomento in questi termini.

La pantomima finale sul solito discorso è che siamo a parlare e dobbiamo rispettarci è un classico, mi sta bene ma allora parliamo, perchè se dobbiamo dire che al mare sugli scogli si sta nello stesso modo che sulla sabbia, perchè sopra c'è il cielo e ci si abbronza grosso modo alla stessa maniera è un banalizzare che non apporta nulla alla discussione. Allora poniamola col vecchio dilemma di MC meglio essere governati da un corrotto o da un coglione? Oppure chiudiamola qui visto che stiamo andando in un terreno che a livello di argomenti non ci porta da molte parti.
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast