Boh
Spoiler
In definitiva la puntata peggiore della season e forse della serie.
Speriamo nella prossima, dovrebbero esserci i botti serissimi.
Boh
Spoiler
In definitiva la puntata peggiore della season e forse della serie.
Speriamo nella prossima, dovrebbero esserci i botti serissimi.
Molto deludente il trattamento riservato al Pesce Nero, praticamente l'hanno fatto suicidare off-camera.
In generale puntata sotto tono, in attesa delle prossime due.
tra l'altro mi sa che gli sceneggiatori non hanno mai avuto un buco in pancia, perchè io, con 7 punti di sutura sulla fascia addominale vicino all'ombelico, sentivo delle fitte atroci anche solo a mettermi fermo di lato a letto... non immagino cosa si possa provare dopo aver ricevuto 3 coltellate in pancia...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
sinceramente, con l'hype della 9 e della 10, pensavo peggio
mastino e montagna uber alles cazzo!
Ma che cazzo mi frega... quando vedo il Mastino, Broon e Tyrion in una puntata... il resto passa in secondo piano.
Però avete ragione... ma sticazzi!!!
Sfogatevi al cantiere più vicino!
Concordo con chi diceva che la parte di Aria non è stata fatta benissimo, ci potevano essere molte altre modalità, ed hanno scelto di andare sul semplice ma allo stesso tempo hanno fatto anche delle scelte discutibili (aria immortale, no pain etc.)
Tante, troppe scene riempitive in tutta la stagione, finalmente direi siamo arrivati alla 9 e 10 così si vedranno i botti, però la stagione confermo dilusione al momento.
Bronn e mastinoanyway.
Missandeiiii
Beh ognuno ha le sue aspettative/visioni della cosa, Walking merd sono arrivato a seconda stagione (mea culpa) prima di interromperlo miseramente
Qua mi aspettavo qualcosa di più dagli sceneggiatori, cioè dal canto mio si vede proprio che tanto tanto minutaggio è stato fatto per allungare il brodo. Poi aldilà delle scelte opinabili o meno di trama ci sono proprio dei filoni narrativi fini a se stessi o che potevi risolvere con una frase ("Samwell ma perchè abbiamo fatto sosta a casa per rubare la spada della tua famiglia?); nell'esempio che porto inoltre non c'è nemmeno questa grossa caratterizzazione dei personaggi, ne crescita.
Per dire sicuramente sarò io che ho molte pretese, ma molte scelte mi hanno lasciato un pò così.
un esempio è Aria per la quale mi aspettavo qualcosa più a sorpresa, e bada bene non critico la scelta di averla fatta ritornare (in parte) sui propri passi, quanto le modalità con le quali ci sono arrivati; fuga con salti incredibili, prontaguarigione speed, e senza neanche il combattimento ;(
Ed è solo uno degli appunti.
Rimane una gran serie coi controcazzi, sono solo rimasto un pò deluso dalla sceneggiatura
Qua tutti sceneggiatori as usual e non va bene mai niente e vi piace proprio fare la punta al cazzo del nano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ma no holy, ma quali sceneggiatori e quale punta al cazzo, è un parere, come lo è il tuo che la serie si è mantenuta sugli stessi standard delle scorse.![]()
Intendiamoci a me la season finora è piaciuta e GoT qualitativamente rimane su standard che il 90% delle serie si sognano, ciò non toglie che l'ultima puntata sia stata lammerda, può succedere anche se non dovrebbe...
Li perdono se la 09 mantiene quello che ha promesso![]()
Beh a vedere il teaser le botte se le danno eccome.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
plot armor... suo fratello (o meglio cugino) è stato ressato pd!
bah
onestamente la scena iniziale con la montagna me l'aveva fatto venire duro, poi onestamente sè ammosciato...
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()