giuro che sarei curioso di vedere un video di un party col doppio bardo (se lo trovate postatelo plz)
il mana box, come avevo già detto molte pagine dietro, è davvero tosto da giocare e devi anche avere un p nemico poco attento alla situazione.
innanzitutto dipende se il champ diventa utile come su vortigern oppure se è come su uthgard che diventa un peso e basta (specie per det).
il bilanciamento champ/bm/hero può far capire quanto sia più performante in attacco 2h o cd e chi può essere un rupter ideale tra champ/custo/maghetto.
Diciamo che il party ideale si vedrà davvero quando i bug saranno sistemati, almeno buona parte e si potranno fare delle prove su queste cose.
la differenza tra champ di vortigern e uthgard quale sarebbe? Diverso danno 2h? Pura curiosità.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
cmq stamattina leggevo la chat di ally è un continuo lamentarsi di enc che non fan soldi con df chiusi e di tank che gli dicono che la colpa è loro perchè non gruppano dps quando farmano di pet................ penso che alla release finale hib sara ancora piu sottopopolato.
stamattina in grp avevo 4 animisti, 1 menta, 1 hero e io col bardo.
avevamo finito gli spot per quanto veloci andavamo, solo che avevo capito che tutti questi erano su altri reami prima....
La mia domanda è:
perchè provare un nuovo reame e farti un pg da farm di soldi?
questo non capisco...
o tutti vogliono capire quanti soldi si faranno perchè comunque sanno già che char giocheranno dopo (magari hanno provato server ista50) e vogliono provare a vedere il rate money/time...
altrimenti non si è mai sentito (forse solo i cinesi) che si vuole provare solo un char da farm.
io ve lo dico alla release finale gioco hib solo se siamo 3 gruppi completi da rvr per fasce d'orari che expano insieme, non voglio assolutemnte dipendere da sta gente di questo reame ed andare ad elemosinare un party con un bardo, cazzo un bardo che non ti gruppano perchè son 5 e non dai utility, ho pure chiesto a 2 50 se mi gruppavano mentre farmavano risposta medesima, non abbiamo bisogno.
poi devo pure sentire le prediche di qualcuno perchè sto expando un ranger![]()
Ma perché a mid non si expava di sboller? o ricordo male io i gruppi con me che con l'healer pullavo, stun aoe, e 2-3 sboller a segar tutto? i tank facevano numero tanto per fare...non ricordo focus pull sinceramente, ma party classico coi 2-3 tank ad aggrare mai visto (forse erano patch diverse?)
Penso sia impossibile nel senso che nel roster di quelli che hanno aderito ci sono 4-5 nerd da molte ore e tanti casual "loggo quando posso".
Magari sbaglio, ma penso che neanche 8 pg fissi ci siano e che l'eventuale party RvR sarà sempre un mix dei presenti.
Last edited by Sylent; 16th June 2016 at 09:15.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ti stupirebbe quanti players di uthgard giocano praticamente solo per fare pve, lanciandosi in rvr giusto per prendere un paio di keep quando serve per aprire DF. E' lo shard delle pve whores si sa
Sì perchè devi expare un NightshadeOriginally Posted by Estrema
E 3 gruppi full non li avremo mai, credo che fino adesso di player "costanti" siamo a un party e mezzo... che è già qualcosa
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Che atteggiamento del cazzo, io sta gente la evirerei.
Ieri ho fatto party a spraggon con inca. Tirato su altro inca, 2 druidi e mentalista. Avevo 3 spot liberi ho fullato con hero, bm e champ di livello giusto per noi (22 24) e credo ci siamo divertiti per un paio d'ore.
La gente che su uno shard in beta non ti gruppa perchè non aggiungi utility sarebbe da esporre al pubblico ludibrio per un decennio. Capisco a malapena se ci fosse un solo slot libero e ti manca una classe fondamentale per expare, ma in altre situazioni è veramente ridicolo. Anche a me a CF è capitato di sentirmi dira da un party da 6-7 "grazie siamo a posto cosi'"
Comunque dubito che su altri reami le cose sian differenti
no non ci siamo non ho detto 3 gruppi full ho detto almeno 3 gruppeetti che abbiano piu o e meno gli stessi orari in modo da avere sempre qualcuno di gilda sicuro con cui expare.
in questo moento ci sono il problema che abbiamo startato in momenti diversi e si è creato un gap maggiore.
Vabbè adesso che sono arrivati i 4x possiamo fare quasi sempre party gilda, il problema è che abbiamo un po' le classi a cazzo, ma mica conoscevamo chi c'era quanto c'era e a che ora...
Secondo me ora si possono fare delle scelte più ponderate al restart per evitare di essere ad esempio in 5 nella fascia 18-21 druido duido warden warden bm, che vuol dire non potere fare un cazzo da soli.
Se nella stessa fascia oraria il core players ha inca druido menta pbaoe Xxxx oppure tank tank(warden) bardo pbaoe druido la situazione è ben diversa
da me? non credo, a meno che non fosse per il fatto che il bardo era 28. Se parli del ranger questa cosa me la sono persa proprio, blame on me capo cosparso di cenere.... tanto più che come tank ho preso su 2 coglioni fuori gilda giusto per fullare, probabilmente tra send pull afk cazzi e mazzi non ho letto gu, bastava un send!
Comunque se ti vuoi divertire a spraggon ti do il nome di un animista crucco che e' uno spasso, ti dice pure come devi tenere su l'uccello quando vai a pisciare.
Comunque porco zio, il ranger.... ;-D fatti un hero legnetto 2h almeno...