Il problema degli stati uniti è che le armi di assalto vendute precedentemente sono ancora in circolazione, altro problema è che essendoci armerie in ogni posto dal paesino sega alla grande città, non ti devi nemmeno troppo sbattere per trovare un'arma leggevo ieri che ci sono più armerie che Starbucks non faccio fatica a crederlo solo sulla Hollywood blv ne ho trovate 3 ottimamente fornite mentre cercavo al stella di Marylin. Altra cosa Internet mi vendono una pistola o un fucile semiautomatico, ma con il caricatore farlocco, mi ordino in Internet il pezzo singolo di un caricatore regolamentare da esercito, certo è vietato e porta la mia arma fuori ordinanza ma tanto se la tengo in casa e ci sparo nel retro a dei tronchi perchè non posso averlo? compreso altri accessori che limitano la mia arma? O munizioni più serie? Il parente del mio amico che ci ha ospitato a Memphis lo ha detto chiaramente, certo c'è roba vietata che è illegale possedere, ma si reperisce abbastanza facilmente, tanto fino a quando sta in casa non rischi niente al limite quando la vuoi vendere smonti il pezzo che non va e tutto torna regolare addirittura se dovessero beccarti roba in casa non installata su le armi rischi solo una multa, lui me la metteva così ed è un tranquillone che tutte le domeniche va in chiesa.