infatti, il problema della Raggi non è l'onestà, è il fatto che pare uscita da occhi del cuore.
In ogni caso Milano uber alles, il resto d'italia merda. Capitale morale. Poo poroppo po po pooo po
infatti, il problema della Raggi non è l'onestà, è il fatto che pare uscita da occhi del cuore.
In ogni caso Milano uber alles, il resto d'italia merda. Capitale morale. Poo poroppo po po pooo po
hdr.
bnet profile
"Benevento, infine, ha vinto l’ex ministro della Giustizia Clemente Mastella, appoggiato da diverse liste civiche e da Forza Italia."
hdr.
bnet profile
In toscana il PD scopato da lega (un evento), Sinistra Italiana stanno facendo tornare i comunisti per la politica di sinistra renziana, FI impensabile... e pure liste civiche!!!
SCOPATI NELLA REGIONE ROSSA!!!!
Renzi che se le porrà un paio di domandine o....
Ma esiste ancora Demente Mastella?Cazzo pensavo/speravo fosse finito a drogarsi in un buco nero![]()
Spoiler
Spoiler
La Raggi ha omesso la sua collaborazione con la asl di Civitavecchia per il 2012 e 2014 , ma lo ha poi dichiarato nel 2015 quando hanno iniziato a pagarle le prestazioni , la massima pena che le spetterabbe e' una multa pecuniaria .
Difendere una grillina mi interessa il giusto ( cioe' nulla ) , soltanto per precisare
Appena accertatasi della vittoria ormai assicurata, nel suo discorso in conferenza stampa, la RAGGI ha detto più o meno le seguenti parole: "io sono stata vittima di infamie da parte degli altri e spero che gli altri si rendano conto che devono smetterla. Spero che gli altri si mettano in testa che o si cambia musica o qui non si va avanti e che bisogna fare tutti le cose a modo".
Il discorso di vittoria più impaurito e meno convinto della storia. Ha vinto il M5S, non GLI ALTRI! Gli altri al massimo potranno darvi quella collaborazione che voi di solito rifiutate da statuto.
Francamente sempre meno convinto della Raggi, il biscottone delle destre ha funzionato e la DC ha perso, certo per Salvini e soci sembra più un taglirsi il cazzo per far dispetto alla moglie, da quel che ho visto a parte Trieste sono stati tagliati fuori da tutto quello che conta.
Contento del movimento solo a Torino, la Appendino mi pare un buon sindaco, il resto in generale è tutto francamente meh.
Speriamo sta cosa faccia abbassare la cresta a Renzi, ma probabilmente no.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma perchè qualcuno davvero pensa che quelle due governeranno con la loro testa, da LEADER??
forza su...
un minimo di sanità mentale...
sono curioso, ma c'è un grosso problema a Roma:
800 cose da sistemare. Se si mettono a mettere le pezze ovunque per iniziare un lavoro finisce che nessuno nota il cambiamento e tutti si lamentano, se concentrano gli sforzi prima di tutto su uno-due problemi concentrando soldi e sforzi, finisce che la gente dice "pensano solo a certi comodi..."
per me sono cazzi a priori, ma chissà...
Godo per lo smacco di Varese, tra l'altro con Maroni capolista. Paga la poltica ruspe e family day, sìsì.
Nei paesi dove era da scegliere tra PD e 5S la destra ha scelto ovviamente i 5S. Scommettono sulla loro inettitudine e a prescindere non appoggerebbero mai uno del PD.
Se invece tra PD e Destra dovevano andare ai ballottaggi i 5S non hanno appoggiato nessuno.. ergo o ce la facevi da solo o sucavi come a Varese.
Comunque sia uno smacco per Renzi e per la sua politica della sinistra DC... A Sesto Fiorentino che ovviamente conta un cazzo a livello politico.. ha vinto la Sinistra Italiana sul PD... fa capire moooooolte cose...
In Toscana hanno perso Grosseto e Montevarchi per il Centro Destra... A Cascina ha vinto la Lega.. in Toscana mi ricordo la prima volta che si presentò nel 1991 prese l'1,4% in tutta Toscana... A Sesto appunto la Sinistra... unica presa Altopascio... pure San Sepolcro hanno perso...
La gente s'è rotta il cazzo pure in Toscana... vediamo quanto regge l'Emilia Romagna
Lo spauracchio di Vota noi o vince Mr. B non ci sta più.. e ora o porti contenuti o suchi