con sta patch lo scout puppa ancora molto? mentre l'infi se non ricordo male ha ancora il PA che alza il danno in base alla spec CS...
così, just to say.. che di NON expare a hib mi sto un po' rompendo il cazzo..![]()
con sta patch lo scout puppa ancora molto? mentre l'infi se non ricordo male ha ancora il PA che alza il danno in base alla spec CS...
così, just to say.. che di NON expare a hib mi sto un po' rompendo il cazzo..![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
di arcieri non so, ma buona fortuna expare uno scout![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Se ci son pg che girano in solo totalmente senza buff o senza la possibilità di farlo è giusto che muoiano vs stealther.
Prova a segare un priest o un pally 1vs1 unbuffed...o un savage...le classi che girano in solo (almeno ai miei tempi) son quelle che posson giocarsela.
I suicidi non li conto.
RIcordo un duel fatto vs un pally con l'ombra (io totalmente buffed lui unbuffed) ... 3L o 4L non ricordo ... 3 barre di vita gli ho dovuto levare e comunque ho perso....se fossi stato senza buff neanche lo avrei toccato.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
anche la gente già incata non ce la fai, a meno di non puntare ovviamente quelli <30-40% di vita
Le capacità di un pg no-buff vs uno qualunque full buff sono come il giorno e la notte.
Se invece mi dici "punta solo i casters durante un inc" ci posso anche stare...se l'healer è cieco ovviamente perché se non lo shotto di PA-CD e l'healer interviene poi mi prendo 8234029342834028 cc dal gruppo e sono morto.
Anche riuscissi a segare un pg sono comunque morto poco dopo lol
L'ombra la giocavo bene a DF senza buff che vs griggini & co va bene tutto.
Veramente senza buff i pg hidd sono sfigatissimi.
Per solo farei assolutamente un friar che, se è uguale a come era al tempo, è una pressa inesorabile in duel.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ma infatti devi puntare i caster o i pg con poca vita
oppure quelli che expano, oggi un ns di 47 quando ha riaperto df mid avra spammato almeno 10 kill prima di essere segato......questa è l'ombra in un server senza buffbot, gli arceri paradossalmente son piu fortunati da questo punto di vista se trovano un 8vs8 ad un gate un kill lo piazzano in tranquillita e poi se ne vanno![]()
Ciao
Impressioni dopo un po che giochiamo.
Reame mi lascia perplesso, ad ora se non sei un inutile pg per il pet pull suki e basta.
Di gilda vedo che ognuno per i fatti propri più utile fare l'ennesimo pg che cercare di aiutare le classi non gruppate dai signori del pet pull ma che in rvr sono fondamentali.
Spero che nella release ovunque si andrà si pianifichera per bene classi e exp.
Per chi dice con tanti livelli differenza expi poco, sempre meglio che in solo, poi dodens expatp bene anche con 10+ liv differenza.
Reame va bene tutto
bè non è vero karidi ce ognuno si fa i cavoli propri, purtroppo come hai detto te mancano alcune classi a certi livelli per aiutare chi non viene gruppato dai vari petpull, poi magari questi giorni siamo ance un po meno e la cosa si nota di piu però ad esempio son 2 giorni che in 40+ con bardo druido custode non riusciamo a mettere su un party anche exrtra gilda.
poi che il reame abbia una mentalita di merda io lo dico da un po ma sembra sempre che io esagero![]()
Se andate a leggere il forum official, la frase (in inglese) che va per la maggiore è "si ma quando esce?" (nelle varie accezioni "se semo rotti le palle della beta" "ma una data quando la date?" ecc ecc)... quindi è più che normale non trovare la stessa gente di prima.
Così come è normale sfavarsi ad expare liv40+ pg in beta (altra frase che gira tanto sui loro forum, ossia che "è troppo lunga post 40" ) e quindi in tanti per "trovare bug" si fanno n pg e girano i primi livelli.
Tutto in attesa dell'i50 per provare l'rvr.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
bhè a hib con tutto il pve che si fa dovrebbero averli trovati tuti i bug![]()
cmq si inizia ad andare a noia anche perchè fai 50 e non c'è nesuno per far rvr, le uniche componenti di rvr sono segare gente che sta expando df/frontiera, segare gente che prova ad aprire df, e anche li a volte trovi gente di liv 30 a fare keep.
ora anche io che cmq sono il primo a dire che un po di exp bisogna farla mi sto annoiando, mettici poi che qui se non hai il magico trio devi raccomandarti ai santi per expare fa si che venga tuto a noia( naturlamente parlo per hib in altri reami avran i loro problemi)
ma stoppare no percarita io loggo anche per vedere come si va evolvendo la situazioneperò certo se dovessi decidere per una release finale lo dico onestamente hib sarebbe la mia 3 scelta, non perchè penso che gli altri sian meglio, anzi forse è pure peggio, ma perchè il trio magico e come viene usato da certa gente ormai mi ha fatto disgustare sto reame.
Non capisco perché schifarlo tanto.
Se lo scopo finale è fare RvR (non ditemi che dovete imparare le classi...) prima si expa e meglio è.
Si va di "trio" e chi usa il menta butta nel gruppo anche il main pg loggato da un secondo account. (ad esempio)
Se fanno dei controlli tanto son loggati da 2 pc ed il problema è risolto.
Se si parte tutti assieme e si fanno 1-2 fg in exp 4 pg expano e 4 pg "bot" nel gruppo a ciucciare exp ognuno sticcato. Non mi pare impossibile da gestire.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Estre, era generale il discorso capisco che è una beta, ma se si vuole affrontare la release in modo decente vanno pianificati classi e gruppi.
Gestita la exp, insieme in qualche modo, ti dico il giro rvr/dodens altra sera ben venga piuttosto che stare in solo a fare gialli e blu.