non si puo sempre perdere con la spagna![]()
non si puo sempre perdere con la spagna![]()
Dico solo porca puttana
Sarebbe piu' facile vincere un mondiale col tabellone che ci aspetta![]()
Pare che nella nostra parte di tabellone abbiano inserito all'ultimo anche GSW e CAVS.
In dubbio l'Argentina
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Chi arriva in finale dal ns lato del tabellone avrà una finale facilissima... Le big le incontra tutte prima
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Sproporzione assurda cmq
Da una parte ci stanno Germania, Spagna, Francia, Italia, Inghilterra
dall'altra Svizzera, Polonia, Croazia e Galles
Seems legit
P.S: cmq allucinante oh, UNA FOTTUTA VOLTA che siamo gia' qualificati come primi dopo 2 match capitiamo in un girone dantesco di scontri impossibili.
Mai na gioia pd.
Last edited by Defender; 21st June 2016 at 23:06.
sticazzi meglio levarsi subito il dente
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
guarda che la sproporzione che tu dici, avviene perchè Inghilterra e Spagna hanno fatto peggio nei gironi di Croazia e Galles che quindi al momento sono più forti...
il centrocampo della croazia è il migliore dell'europeo.
ogni volta che lo leggo sbavo
ci metti anche perisic?
no per capire.
oppure con "centrocampo della croazia " intendete rakitic.
Perchevstasera si parla di pjiaca che statisticamente é un altro mostro di concretezza ma qua questo posso dirlo io , jedvai , un megatrombato del mutd che lo facevavgiocare ala sx , vabbe , rakitic e perisic , che al momento a pjaca lo apre come na cozza.
dunque , dove eravamo rimasti?
Last edited by Palur; 22nd June 2016 at 01:03.
perisic è forte. pochi cazzi è l'ho sempre detto se torni indietro nei post.
ma ora non sarebbe titolare nel real, nel barca, nel bayern ecc.
Magari dopo il mondiale migliora ancora, ma in un anno in italia non ha fatto il fenomeno. Ha fatto ottime prestazioni alternate a vuoti di memoria.
Forse era colpa dei moduli del Ciuffo o dei compagni intorno (anche se per qualcuno sarebbero almeno metà titolari nei top club del mondo)...
Potrebbe essere un ottimo primo panchinaro in queste formazioni, pronto a subentrare sempre e spaccare in 2 le difese (specie se fresco lui e stanchi loro) migliorandosi ancora di più
Cmq per centrocampo della croazia, hai scordato UN campione vero e uno per cui io stravedo anche se ha la tipica testa da slavo (Brozovic).
PS: jedvaj è stato ceduto per 7mln dalla Roma.... regalato secondo me al Leverkusen. E ricordo quando arrivò in italia che lo acquistai al fantacalcio perchè Di Marzio disse "tenetelo d'occhio..." Peccato che si beccò l'annata d'oro di Benatia e Castan e giocò 2 minuti...
Calciatori Brutti always delivers![]()
si ma se le cose stan cosi dove sta sto centrocampo della croazia da sbavare.
un trombato un panchinaro uno che prende 150000 euro l'anno?
uno dei centrocampi piu forti d'europa?
eh?
é un centrocampo mostruoso perche ha due giocatori esterni tra i piu consistenti dell'europeo (sarebbero i piu consistenti se candreva non battesse pjaca invece nessuno,é meglio di perisic a sx), un regista offensivo di quantita , un mediano dai piedi buoni. Fanno il culo al centrocampo del chelsea dell'arsenal et similia.
pero questo lo posso dire io perche lo,sostenevo in tempi non sospetti.
perisic 3 morata 0
juvemerda.
btw se contempiglia perisic e candreva vince la premier ed hazard muore di panchina.
glielo aveva detto,quello,bravo,che doveva correre. ha buttato al cesso,due anni,di carriera perche si crede stocazzo e non vince niente.
Last edited by Palur; 22nd June 2016 at 02:03.
Meglio la Spagna della Croazia, sono entrambe forti in maniera diversa ma bisogna crederci, partiamo cmq sfavoriti ma non di molto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Palur on a steamroll
Hai una certa, non esagerare pz