da una parte 0 europei vinti e 0 coppe del mondo
dall altra 11 europei e 11 coppe del mondo![]()
da una parte 0 europei vinti e 0 coppe del mondo
dall altra 11 europei e 11 coppe del mondo![]()
Last edited by Slurpix; 23rd June 2016 at 08:02.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
bonucci ieri ha fatto un paio di puttanate mostruose, sul gol e sull'azione precedente.
certo, meglio ieri che lunedì contro la spagna.
bernardeschi zero assoluto, elsha ok, insigne se entra ad avversari stanchi e fa questo gioco può essere un'arma in più.
La Spagna corre la metà dell'Irlanda... essendo noi dei catorci tecnicamente parlando, se la giochiamo sulla corsa meglio incontrare gente atleticamente peggio che uno messo bene. Tanto sul piano tecnico ci perdiamo vs moltissime squadre qualificate.
Ergo... meglio incontrare la Spagna che la Croazia... cmq... è tempo di vendetta!!!
Oltre alla differenza ridicola fra i due tabelloni abbiamo pure le partite messe di merda, tre match per arrivare in finale contro spagna germania e francia (al netto di sorprese), ammesso di battere i tichiticaca bros, ai quarti hai i crucchi reduci da un ottavo molto più agibile e ammesso di vincere (che cioè sarebbe anche obbligatorio perchè devono suggere forte ma nn si può sempre batterli) ti becchi in semifinale i padroni di casa. Nell'eventualità c'e' da sperare che i franzosi si becchino gli hooligans ai quarti e che vincano ai rigori una partita da esaurimento nervoso con mezza squadra infortunata. E in finale ti prendi un belgio/croazia reduce da un tabellone molto più isi.
Inzomma ho nel belino che si esce ai quarti coi crucchi... Se proprio va grassa in semifinale coi fottuttissimi galletti.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Non so se la Francia arriva in semi.
I tedeschi invece quelli non mancano mai , fottuti Telefunken.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
comunque per festeggiare il Brexit, tutte apparte la Scozia che non c'era...
domanda a chi si lamenta dello sbilanciamento delle due parti del tabellone:
ma avete notato che lo sbilanciamento è dovuto al fatto che quelle che dovevano arrivare prime, hanno cannato pesantemente?
Spagna, Inghilterra, Portogallo e Belgio erano teste di serie (se non ricordo male...) dei propri gironi e sono arrivati 2°-2°-3°-2°.
Quindi 4 su 6 hanno scombinato il "piano ideale".
Tralasciando le 3e, avremmo avuto
Svizzera-Polonia
Spagna - 3a
Inghilterra - 3a
Portogallo - Italia
Germania - 3a
Belgio - Croazia
Francia - 3a
Russia/Slovacchia/Galles (girone equilibrato doveva essere) - Ungheria
Avremmo avuto Belgio - Croazia e Italia - Portogallo come sfide particolari, le altre sarebbero dovute essere partite dove c'era una testa di serie vs squadra minore con Quarti ideali.
Se poi le grandi cannano, mica è colpa di chi fa il tabellone.
Esattamente Mellen
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il mediocre Bonucci
http://www.ultimouomo.com/avanguardia-bonucci/
nell'ultima partita è stato inguardabile cmq
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non cambia un cazzo pelucco