Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: [Mid Igraine] ML5 - Giovedi 23 settembre

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Veno ci sono state mls con 130pg collegati, mezzi italiani e mezzi yankee. Con chat italiane e bg "multietnico"

I casini li erano molto pochi e quando succedevano partiva il cazziatone e solo in 1 caso il calcio in culo.

La gente alle mls non deve distrarsi, lo so...è difficile, palloso e anche faticoso ma se 1 sbaglia rischia di mandare in merda tutto il lavoro.

Mi ricordo ancora gli strilli di Jabo per il 2.10 quando ancora erano cazzi acidi farlo...e io che dovevo dare bolla con un vecchio p3 e 256mb di ram laggavo dentro i serpenti..facendo morire tutti.

Ci sono volute 3 ore a farlo...

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Per chi guida una ml5 consiglio una macro di questo genere: "TALK ONLY WITH MAHLAF. IF YOU SUMMON THE BOAT OR IF YOU BOARD IT WHEN YOU DONT HAVE TO, YOU WILL BE KICKED FROM THE BG" da spammare a random ogni 10-15 secondi da quando si parte da stygia
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

ne sono perfettamente consapevole shub...nel mio piccolo ho guidato mini raid 2/3 gruppi ed è davvero faticoso farsi ascoltare da tutti e ancor più palloso dover spiegare le cose 10 volte perchè tizio era afk al bagno...o ripetere qualcosa perchè caio nn aveva capito chè stava afk a mangiarsi un panino...immagino lo stress quando le persone diventano 5 volte tanto,,però puo' capitare che qualcuno, per motivi nn dovuti a lui, possa perdere qualche spiegazione, e punirlo in modo unilaterale mi pare eccessivo (nn parlo di keltosh che ieri sera è stato super paziente e gentile...lo ripeto passando forse per mieloso e leccaculo...ma è ciò che penso tanto più che tutti dite che è culo )

salùt
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

1 può capitare ma tutti quelli che hanno detto no.
    Semplicemente la gente non legge, capita quando famo encounters in 8 figurassi in 70

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    1 può capitare ma tutti quelli che hanno detto no.
    Semplicemente la gente non legge, capita quando famo encounters in 8 figurassi in 70

Eravam 78

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Venomous
    (nn parlo di keltosh che ieri sera è stato super paziente e gentile...lo ripeto passando forse per mieloso e leccaculo...ma è ciò che penso tanto più che tutti dite che è culo )

Ahuahuahu Gaal non davanti a tutta la gente ;D

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Ahuahuahu Gaal non davanti a tutta la gente ;D

e basta fare la puttanazza in gruppo capo!!!!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 5 of 5 FirstFirst 12345