Siamo alla 9... ormai manca poco.... e a me continua a piacere. Anche se dalla prossima spero siano 4 puntate tutte incentrate sullo scozzo tra la macchina e samaritan e mi sa proprio che ormai ci siamo....
Siamo alla 9... ormai manca poco.... e a me continua a piacere. Anche se dalla prossima spero siano 4 puntate tutte incentrate sullo scozzo tra la macchina e samaritan e mi sa proprio che ormai ci siamo....
cazzo che puntatone la 10!!!!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
uhuh sto ancora alla 8 da guardare... rechiupero
Edit: seeeeeee cosa arriva![]()
Last edited by Glorifindel; 2nd June 2016 at 10:39.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ho come l'impressione che qualcuno ha saltato il fosso.... e mo sono cazzimma per tutti.
Elias ci aveva visto giusto imho
Prevedo finale alla Breaking Bad![]()
E' passato fuori + god mode. Le prossime tre puntate ci sarà da divertirsi pd
Peccato che ora ne facciano solo una a settimana![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
GAAAAANZOOOOOO bella l'idea.. anche se secondo me segna un pò come andrà a finire il tutto....
Oh.... manca 1 puntata.. .e dal promo... mi sa che... imprevedibbilo!
Avrei preferito un'altro finale... ma va bene così uguale. Finale da manuale...
Return 0
Si anfatti. Il finale di Breaking Bad in confronto fu memorabile.
Spoiler
Buon finale secondo me, e ottima serie in assoluto, anche considerando che e' andata in onda su Cbs.
Fortunatamente non e' stata trasformata in un clone di CSI e simili con 64387246378 puntate e stagioni ripetendo sempre la stessa roba.
Hanno raccontato la loro storia, con molti spunti interessanti, e l'hanno portata a termine in modo soddisfacente.
bel finale, un po' amarognolo ma bello nel complesso. Lacrima.
Cazzo non so più cosa vedere.
DaocSpoiler
mi è piaciuto il finale perchè si vede che non è stato scritto in fretta per concludere una serie, è stato pensato così: ci sta.
Spero anche io in una nuova stagione con più cellule, però non saprei che storia di fondo potrebbero inventarsi per non cadere nello squallido.
Cmq speriamo và... Root mi manca da morire, sempre adorato i personaggi interpretati da quell'attrice, sono tutti mezzi pazzi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
una della serie piu belle di sempre, personaggi al top storia bella e raramente scontata.
Il finale ci sta tutto compresa la scelta di chi rimane e chi va via.
Spoiler