*
Ciao Bud
Mito vero, ci so cresciuto con i suoi film.
Ciao colosso, ci mancherai.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ciao Bud insegna agli angeli a fare a cazzotti
sto 2016 ha rotto il cazzo
Addio bud
tristezza infinita. Quando muore un attore di solito men e fotte tre cazzi, ma lui non era un attore per me. Con tutte le volte che ho visto i suoi film era uno di famiglia...
Sarà che lo associo anche in aspetto a mio padre, sarà che quindi lo sentivo come "di famiglia" per tutte le volte che l'ho visto con i miei sul divano da bambino e ragazzo... sarà che come tutti noi siamo cresciuti con i suoi film. Davvero una leggenda per me. Grazie Bud , grazie davvero.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Un mito della mia giovinezza che se se ne va.
RIP
era l'eroe della mia infanzia, credo di aver visto e rivisto i suoi film decine e decine di volte con le battute a memoria. Quando davano trinità la domenica, il lunedì con i compagni di classe si parlava solo con le battute del film.
mio padre faceva spesso milano roma e roma milano per lavoro e facendo il lavoro che faceva spesso arrivava con l'aerostop. parecchie volte il passaggio arrivava da Bud, lo vedeva in attesa e "comandante, venga". Poi il buon Bud lasciava in frequenza il pilota e i comandi li teneva lui.
Mio padre l'aveva invitato a cena più volte e avevano anche fissato un paio di date con terrore di mia madre che non sapeva quale quantità cucinare se quella dei film o quella umana, poi per diversi motivi non si è mai concretizzata la cosa. Per scusarsi di non essere venuto mi aveva fatto avere due righe tramite papà.
che dire, ciao Bud e grazie delle ore divertenti, certo detective extralarge potevi soprassedere ma la perfezione non è di questo mondo. ma d'altronde quell'altro fa don matteo
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Controllata reazione preso pugno e schiaffone.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo