Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Banelord - Battlemaster

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Default Banelord - Battlemaster

Sicuramente ne avrete già parlato, ma essendo prima, essendo shammy, non me ne fregava una fava, ora da BM, mi sorge questo dubbio

Banelord o Battlmaster?

da quel che mi è sembrato di capire, tutti consigliereste Banelord, ma sinceramente a me non pare tutto sto granchè..anzi avrei scelto di sicuro battlemaster per gli stili.

ma naturalmente io non li ho provati, quindi non conoscendo la reale efficienza delle due classi master, gradirei commenti e consigli da chi ha sperimentato..
    Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

fallo banelord

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

Banelord chiunque possa farlo DEVE farlo nn ci sono cazzi
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Battlemaster ha di buono 2 cose, grapple e bodyguard.
    Però per un bm che deve fare danni velocemente, stare bloccato 9 sec non mi pare na gran cosa e usare bodyguard è impossibile a meno che nn ti porti uno sboller dietro che si piazza in mezzo ad un party nemico...

Quindi a mio avviso meglio Banelord, cmq sia visto che di bm ce ne sono 3 in gilda si può anche provare a seguire le due strade ma Battlemaster cmq lo vedo meglio su pg difensivi.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Banelord tutta la vita, mi è costato 15p sceglierlo e lo consiglio a chiunque, è solo un vantaggio avere banelord x un bm. Bodyguard lasciala agli hero s/s o ibridi che si mettono in difensiva a guardia di uno sboller, a noi bm servono i mille mila debuff che da banelord.

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Battlemaster ha di buono 2 cose, grapple e bodyguard.
    per bm banelord certamente, pero' battlemaster e' un pelino di piu di solo grapple e bodyguard.. apparte alcuni stili fuffa, c'e' throw weapon che e' pur sempre un interrupt in piu per arrivare melee, nonche la combo ML9/ML10
    ovvero Essence Dampen che e' uno stile che debuffa dex/agi aoe ed Essence Shatter che rimuove buff e resistenze aoe.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Gate's Avatar

battlemaster lo vedo bene per un tank scudato .. in modo che con bodyguard resista il piu' possibile

Lieutenant Sante's Avatar

In attacco (quindi sui light tank) Banelord tutta la vita.

L'abilità ML10 è semplicemente un must.
    <Rush>

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

banelord ha il casting speed debuff, end regen/life/power debuff, PBAoE con range = 1000 che fa circa 750 di danno su uno che ha resistenza a matter 18%, ha un buff ad area che alza il danno fatto ai nemici del 25% circa, più altra robetta...

battlemaster è bella e utilissima, 3 banelord insieme sono l'incubo di chiunque
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Sante's Avatar

Per non parlare dello snare aoe che sotto charge non ha il feedback negativo asd
    <Rush>

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Sante
    Per non parlare dello snare aoe che sotto charge non ha il feedback negativo asd
    Ti amo.

Cmq se in gilda da lui non hanno abbastanza battlemaster io lo farei proprio battleM... per la mancanza di scudo... io non l'ho provato e non ne sono sicuro al 100%, ma credo che Blade Barrier (l'RA del 5L0) sia tranquillamente stackabile a bodyguard, un po' come succede per i warrior con tetsudo.
    In questo caso si diventa meglio di un hero s/s per 30 secondi (che non sono pochi) ogni 5 minuti...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

tanto per sapere, qualcuno usa mai gli stili ml 5 e 7 di Battleaster? essence flames e essence sear, il discorso che aggiunge danno da essence cui nessuno ha resistenza non è male, ma non l'ho ancora provato in rvr, qualcuno che mi sa dire la frequenza del proc e il danno?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Procca spesso e fa sui 120/130 danni , ma nn e' umano usare quello stile che ti porta via 3/4 di end , sopratutto su un tankone.

Da noi capita che lo usiamo perche abbiamo un reg warden battlemaster che si puo' permettere di spammarlo senza buttare via 1 barra di end ogni stile
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    tanto per sapere, qualcuno usa mai gli stili ml 5 e 7 di Battleaster? essence flames e essence sear, il discorso che aggiunge danno da essence cui nessuno ha resistenza non è male, ma non l'ho ancora provato in rvr, qualcuno che mi sa dire la frequenza del proc e il danno?

come dice rho procca spesso ed il danno e' quello la', usarlo in rvr una volta aperta la combo ml9/ml10 ha poco senso/utlita', e' invece utile vs mobs altini (compresi guardie e lord dei keep) dato che sono menati melee da tanti pg contemporaneamente ed ognuno che mena ha la possibilita' di proccare il dd essenza una volta che l'hai debuffato, e data l'alta frequenza del proc ed il danno che spesso e superiore a quanto un pg fa di stile da un aiuto nn indifferente.

ma una volta che apri Ml9/Ml10 e che sei in protezione con bg con n nemici intorno debbuffare dex agi a tutti ed in combo togliergli un buff random cadauno nn penso abbia paragoni
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL buff shear dello stile di bm ml10 e' a bersaglio singolo che io sappia nn aoe
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 1 of 3 123 LastLast