Tutte no, ma di Amburgo qualcosina so. E dici cazzate.
Sulla Reeperbahn te la tirano. Questa la devo raccontare![]()
Tutte no, ma di Amburgo qualcosina so. E dici cazzate.
Sulla Reeperbahn te la tirano. Questa la devo raccontare![]()
Spoiler
Boh mi dicevano amici singol che a riga tipo nn c'e' possibilità di bombare senza pagare, almeno da straniero. Tutte le tipe che hanno provato ad abbordare han chiesto la marchetta...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il problema principale e' che quando provano a parlarci agli italiani che vengono qui a praga questi non capiscono un cazzo o non sanno rispondere![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si il thread ha deragliato, dalla 3-5-2 alle mignotte, sociologicamente interessante.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Il mio caaaneeeeee![]()
Spoiler
Spoiler
bellissimo, mi fan morire ogni volta
speriamo che ddr16 recuperi altrimenti son cazzi
certo che x quello visto finora secondo me siamo gli unici che possono competere con i teteski, che avranno si subito 0 gol finora, però onestamente finora han giocato contro squadre non di primissimo pelo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
de rossi out sicuro.
candreva in dubbio.
io ho letto il contrario onestamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
siamo fortunati che thiago merda un pole giocare...
magari si inventa qualcosa... ma meglio la figa di bobo vieri in campo che thiago motta....
azz.. devo bacchettare chi ha scritto il contrario sul gruppo whatsapp![]()