a me di questa 480 al momento preoccupa soprattutto le temperature che fa, praticamente arriva a 90 gradi con un minimo di oc wtf
a me di questa 480 al momento preoccupa soprattutto le temperature che fa, praticamente arriva a 90 gradi con un minimo di oc wtf
Brely, Brely everywhere
una 480 ha margine di OC e costa meno delle vecchie nvidia. Continuo a sostenere che comprare ora una 970 non abbia senso. Stiamo parlando della fascia entry-media eh.
Last edited by Hador; 30th June 2016 at 21:19.
hdr.
bnet profile
eh diciamo che al momento non conviene comprare, stop
perché nella fascia 200-300 c'è giusto la 970 ma che forse costa ancora troppo... altrimenti l'unica alternativa è speware 500+ euri sulla 1070
boh, io ho dovuto aggiornare una vecchia amd e non andava un cazzo. se lo dite voi mi fido![]()
intanto su amazon.de la zotac 1070 amp! è scesa sotto i 500 (ss comprese) ..
e in teoria giorno 7 o 14 esce la 1060 .. solo allora uno si fa 2 conti e compra
Brely, Brely everywhere
se la 1060 fosse sopra la 970 e ad un prezzo conveniente ok... ma dubito per entrambe le cose.
Sarà pari o poco sotto e costerà attorno ai 350-380 euro.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
scusa ma che senso avrebbe una scheda pari o inferiore alla 970 con un prezzo maggiore?
La "tecnologia" sticazzi, quello che conta è la performance relativa. E riguardo ai consumi, la 480 ha una potenza massima dissipata di appena 20W in meno della 970. E occhio che ho detto massima, non media. Quindi alla fine, uppo Boro: una cagata. A meno che non si riesca ad occare di default di almeno il 30%, GPU e RAM, cosa di cui dubito.
sono d'accordo che non avrebbe senso, a quel prezzo perderebbero completamente di vista la fascia budget che è sempre stata della serie **60. Qui tocca capire come si assestano i prezzi e che prestazioni avrà la 1060, perchè se va come una 970 allo stesso prezzo nvidia si è mangiata una fetta di mercato da sola ed amd avrebbe potuto approfittarne non poco.
Sono molto curioso a questo punto.
Tra l'altro tutti consigliano (ed in parte son daccordo) una sola 1070 rispetto ad uno sli di 970.
Premesso che per chi ha già una 970 ciò potrebbe non essere vero (con 300 scarsi mi faccio uno sli che come performance, per le schede tipo la Strik o la AMP extreme, è superiore alla 1070), sono daccordo che la singola scheda è mediamente migliore di uno sli.
Ma io che ho già una 970 perché devo spendere 500+ euro per una scheda nuova quando con 300 sono messo meglio? ok consumano meno, ok lo sli fa un po' a cazzotti ogni tanto, ma il prezzo continua ad essere non-sense.
Finché resteranno sopra i 400-420 euro (e parlo delle top gamma non delle versioni base) se le possono tenere.
La 1060 dovrebbe attestarsi a 280 euro o sotto ed andare meglio della 970 per essere vendibile. Altrimenti non avrebbe mercato.
La 480 fa ridere i polli.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**