Page 36 of 46 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast
Results 526 to 540 of 680

Thread: Euro 2016

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si a sto punto Forza Islanda lol
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Zaza ... Entrato apposta per sbagliare un rigore decisivo e salutare
    Almeno Pellé era stanco, ma lui nc proprio.
    guarda credo che entrare e tirare un rigore senza avere toccato nemmeno un pallone sia decisamente difficile emotivamente magari voleva esorcizzare il momento facendo il gradasso, che poi abbia fatto la cappellata fotonica con la corsetta stupida che gli ha fatto avere il busto indietro al momento in cui ha calciato, quindi poteva solo fare un Field Goal , e' ovvio.

i rigori si sbagliano pure btw, messi ne sa qualcosa, io rosico molto di più a quante palle con noi in vantaggio ha sfiorato buffon, questione di centimetri...
    Last edited by McLove.; 3rd July 2016 at 00:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Pellé che mima a neuer "ti faccio il cucchiaio" e poi tira quella ciofeca rende giusta la nostra eliminazione.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pellé che mima a neuer "ti faccio il cucchiaio" e poi tira quella ciofeca rende giusta la nostra eliminazione.
    stavo pensando la stessa cosa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

onore a tutti.

Non posso che dire Grazie ad una squadra fatta di cuore e polmoni.
    Conte ha creato un ottimo gruppo e vedere le lacrime di Barzagli fa capire e amare questo sport.

Dispiace perchè Buffon almeno un paio di volte non ci è arrivato per un cm.
    Dispiace perchè far entrare un giocatore apposta per i rigori l'ho sempre ritenuta una cosa sbagliata.
    Dispiace perchè se si tira e si sbaglia, lo posso accettare ma fare il gradasso sul dischetto e poi sbagliarla, un minimo ti fa incazzare.

Bravi lo stesso. Sono andati avanti ben oltre e hanno costretto la Germania campione del mondo a cambiare modulo per giocare contro.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Bravi dove? Forse nelle partite precedenti, anzi direi solo contro la spagna che si è suicidata da sola.
    Abbiamo subito ben oltre il 60% di possesso facendo UN tiro in porta.
    Abbiamo sbagliato 5 rigori. Sbagliati come poi? da sboroni presuntuosi.
    Bravi dove?

Avrei preferito una partita giocata a viso aperto e persa 2-0 o peggio che una roba simile.
    Abbiamo finito la partita con un 5-4-1 tutti dietro e palla lunga a Pellè che neanche in serieB ci giocano.

Forse sbaglio io, ma ho un'idea di nazionale (e di calcio in genere) ben precisa e la partita di ieri proprio non c'entra niente...

E non fatemi l'esempio del Leicester che vince col 30% di possesso palla... quelli corrono come fossero inseguiti da un branco di leoni non passeggiano come noi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda credo che entrare e tirare un rigore senza avere toccato nemmeno un pallone sia decisamente difficile emotivamente magari voleva esorcizzare il momento facendo il gradasso, che poi abbia fatto la cappellata fotonica con la corsetta stupida che gli ha fatto avere il busto indietro al momento in cui ha calciato, quindi poteva solo fare un Field Goal , e' ovvio.

i rigori si sbagliano pure btw, messi ne sa qualcosa, io rosico molto di più a quante palle con noi in vantaggio ha sfiorato buffon, questione di centimetri...
    Zaza non aveva la benché minima idea di quello che doveva fare, è partito insicuro e la corsetta del cavolo sarebbe servita per guadagnare un pò di tempo ma davanti aveva un signor portiere che non gli ha dato altra alternativa che chiudere gli occhi e tirare. L'inesperienza si paga e Zaza ha pagato, peccato che non sia stato il solo. Sul discorso Pellé concordo pienamente, non puoi avere la palla della vittoria e far il coglione in quella maniera, non sei un campione, non sei nessuno e ti trovi a decidere il destino della tua squadra, se sei intelligente si approcci come fece Grosso al mondiale, concentrato e pronto a tirare nel miglior modo possibile. Buffon, onore e rispetto per un campione.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Devi aver visto degli altri canali in ste settimane... Perchè noi siamo la squadra che ha corso di più in sto europeo..

Quello che hanno fatto in ste settimane é stato grandioso, abbiamo preso a pallate nazionali come Belgio e Spagna roba da top 5 del ranking mondiale tanto x dire

avessimo avuto Marchisio e verratti chissà dove potevamo andare

Grazie a tutti veramente

Cmq al di là dei rigori sbagliati x me ha sbagliato i cambi conte, non puoi essere ai supplementari e tenerti un cambio al 120 esimo..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Bravi dove? Forse nelle partite precedenti, anzi direi solo contro la spagna che si è suicidata da sola.
    Bravi dove?

Avrei preferito una partita giocata a viso aperto e persa 2-0 o peggio che una roba simile.
    Abbiamo finito la partita con un 5-4-1 tutti dietro e palla lunga a Pellè che neanche in serieB ci giocano.

Forse sbaglio io, ma ho un'idea di nazionale (e di calcio in genere) ben precisa e la partita di ieri proprio non c'entra niente...

E non fatemi l'esempio del Leicester che vince col 30% di possesso palla... quelli corrono come fossero inseguiti da un branco di leoni non passeggiano come noi.

vabbè che sei romanista e te prenderne 7 perchè "gioco in attacco" ti piace...

Bravi per tutto l'europeo.
    una squadra che tutti criticavano, che tutti han dato per spacciata sin dall'inizio.
    Partitona contro il Belgio, cinici contro la Svezia, scarichi contro l'irlanda e mostruosi contro la spagna.
    Ieri ricordo che abbiamo giocato contro una Germania che ha rinunciato ad un giocatore come Draxler (che lo scorso match è stato mvp) per stare più coperti. La Germania campione del mondo che cambia modulo per giocare contro di noi. Io lo ritengo un segnale di rispetto.

Il primo tempo di ieri è stato perfetto per copertura, internsità e corsa, e se fossimo stati avanti nessuno avrebbe avuto da ridire viste le 3 azioni pericolose create. Il secondo tempo siamo stati schiacciati, errore nostro ma giocavamo contro una formazione con i controcazzi e con il mediano che non ha mai giocato in quel ruolo (posizione che detta tempi e spazi, mica cazzi) e quest'anno non ha mai giocato 90 minuti...

Sui rigori è già stato detto che li sbagliano anche Messi e CR7 (ieri per la Germania han sbagliato Muller e Schwainsteiger.... due pivelli proprio non abituati alla pressione...). Forse Pellè ha un po' sbagliato volevo fare un po' lo sborone.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Bravi dove?

Credo che tu non abbia la benché minima idea della squadra che ha giocato questi europei: una squadra operaia che dal campo usciva con la lingua a terra avendo dato tutto.
    Il sacrificio dei giocatori è stato lampante agli occhi di tutti, quella che è mancata è stata la qualità che purtroppo è venuta a mancare anche a causa infortuni non solo precedenti, ma anche durante la competizione.
    Questa Nazionale ha giocato come poteva fare, correndo, pressando e rompendo il gioco cercando di sfruttare al massimo il contropiede, ieri sera senza centrocampo abbiamo lasciato veramente poco a una Germania che sul fronte della qualità e del gioco che può esprimere avrebbe dovuto travolgerci, invece siamo stati in partita fino alla fine. Abbiamo peccato di inesperienza e presunzione, la prima ci può stare, la seconda no, ma non per questo il gruppo ne deve uscire a tasta bassa, anzi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va be dai è ovvio che c'è gente a cui sta sulle palle Conte e non aspettava altro. È grottesco che tirino la testa fuori dopo una partita in cui l'Italia perde al nono rigore contro i campioni del mondo, quelli che ne hanno dati 7 al Brasile in casa, quelli che tengono in panca gente che giocherebbe stratitolare in ogni altra nazionale. L'Italia ha sempre giocato a pallone in questi europei, è sempre uscita palla al piede e giocando dalla difesa nonostante abbia dovuto rinunciare giá in partenza ai 2 suoi migliori centrocampisti per infortunio. Ora Cont sta sulle palle? Piu che legittimo, ma c'è poco da dire ha fatto un capolavoro assoluto.

Sent from my iPad using Tapatalk
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Le critiche al gioco veramente nn si possono sentire.

Abbiamo fatto cagare il mano i campioni del mondo in carica, una squadra che é un rullo compressore e tranquillamente a livello di un top club come talenti e come organizzazione di gioco.

Abbiamo corso molto più di loro concedendogli pochissimo.

Li abbiamo portati ai rigori, anzi al nono rigore, lo stesso Neuer ha detto che non gli era mai successa nella vita una maratona del genere.

Se avessimo vinto (e bastava veramente poco..) a quest'ora staremmo parlando di impresa del secolo, di Davide che abbatte Golia, della vittoria del cuore e dei polmoni contro le macchine perfette, di una bellissima favola.

Non essere passati brucia e tanto anche, ma questa squadra per una volta non si merita nessuna critica, hanno dato il 120% di quello che avevano, giù il cappello.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io posso dire che, a parte quei due rigori tirati malissimo, hanno tutti giocato benissimo. La Germania ha avuto quasi sempre la palla? si, e non ci ha fatto granchè. Siamo anche partiti svantaggiati perchè mancava un centrocampo forte, l'attacco era sufficiente... ma rendetevi conto che con quello che avevamo a disposizione, abbiamo fatto il meglio.
    Onore all'Italia di Conte e onore ai tedeschi che per la prima volta vincono una partita internazionale contro l'Italia
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

cmq si dice che il gesto di Pellè fosse la risposta a Neuer che gli avrebbe fatto cenno su "tanto so che tiri su quell'angolo"..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Zaza non aveva la benché minima idea di quello che doveva fare, è partito insicuro e la corsetta del cavolo sarebbe servita per guadagnare un pò di tempo ma davanti aveva un signor portiere che non gli ha dato altra alternativa che chiudere gli occhi e tirare. L'inesperienza si paga e Zaza ha pagato, peccato che non sia stato il solo. Sul discorso Pellé concordo pienamente, non puoi avere la palla della vittoria e far il coglione in quella maniera, non sei un campione, non sei nessuno e ti trovi a decidere il destino della tua squadra, se sei intelligente si approcci come fece Grosso al mondiale, concentrato e pronto a tirare nel miglior modo possibile. Buffon, onore e rispetto per un campione.
    c'è solo una piccola differenza tra grosso e zaza, grosso era un rigorista con il perugia lo è stato per anni, i rigori ne ha battuti diversi......il che conta molto specialmente in queste partite.

cmq ha detto una cosa giustissima mellen, non si fa entrare una persona appositamente per battere i rigori, a freddo e caricato di una grossa resposnabilita, non so come è andata e mai lo sapremo ma se è entrato zaza vuol dire che probabilmente han detto di no 2 rigoristi di campionato che avevi in panchina, de rossi e immobile( almeno penso )
    Last edited by Estrema; 3rd July 2016 at 13:30.

Page 36 of 46 FirstFirst ... 26323334353637383940 ... LastLast