puo essere il preludio alla partenza di perisic , magari qualcuno ha messo 50 mil sul piatto.
puo essere il preludio alla partenza di perisic , magari qualcuno ha messo 50 mil sul piatto.
Chiunque lo prenda é un grande acquisto.
Non dire gatto....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Di Marzio a Sky CalcioMercato ha detto cmq che dell'Inter non gli risulta una ceppa e che la sfida è Milan - Juve
In sintesi lato Milan la possibilità di essere titolare subito e uno dei simboli della rinasciata, lato Juve ovviamente quello di essere già inserito in un contesto di campioni ma con meno spazio, però pronti a vincere tutto il cazzo del tutto.
Vediamo come va a finire, + che altro mi fa sorridere la cosa che Mediaset aveva già dato per fatto l'Inter mentre SKY dice che non gli risultano offerte da parte dell'Inter.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cacares ai rometta pare quasi fatta, un triennale
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Classica roba che se va bene tutti si fanno due risate e gg, se va male e ti tagli il piede o la gamba e devi stare fuori per qualche tempo vieni accusato di non essere un professionista ed i tifosi vogliono la tua testa.
Result oriented people![]()
Sembra che la Juve sia ai dettagli per Benatia
Ieri su sky dicevano che le cifre sono 2 milioni di prestito è 16 di diritto di riscatto pagabili in 3 anni. Il giocatore che al Bayern prendeva 4 milioni avrà un ingaggio di 3 milioni.
Benatia qualora fosse vero ci serviva data la partenza di caceres che al bisogno poteva giocare da centrale ergo oltre a rugani che nel finale dis tagione e' cresciuto moltissimo o un evra adattato non avevamo altri nel ruolo di centrale.
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 4th July 2016 at 20:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non so se sia una leggenda, ma si narra che non sia mai stata usata, e sarebbe di fatto quasi inutilizzabile, perchè il primo club che prelevasse il calciatore liberatosi da infame sarebbe tacciato a sua volta di infamia e messo al bando da tutti gli altri club... Non so se sia una pu**anta onestamente
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**