Si indubbiamente un fugone.
Tipo armiamoci e partite.
Si è dimesso da presidente del partito
Ha detto che seguira tutte le trattative blu blu bla da parlamentare europeo.
Non ha detto ciao vado a pesca.
È come se Renzi si dimettesse da segretario del Pd.
Non vorrebbe dire che va a casa, semplicemente che non fa il capo de partito.
A me sembra assolutamente coerente, ANZI, addirittura un esempio per i nostri politici che sono in politca perchè di si e si scoprono tranquillamente un anno esperti ministri della salute, l anno dopo consiglieri regionali, l anno dopo presidenti di qualche ente pubblico.
Se questo dice entro in politica perchè mi interessa questa battaglia, vi guido alla vittoria, e poi cedo il passo e lo fa, mi sembra il più rispettabile dei politici.
Di invidiabilissima coerenza.
Un partito deve essere in grado di produrre dei leader tra le sue schiere, se no diventa come forza italia dove il partito è identificato con berlusconi.
Io vi porto fuori poi so cazzi vostri e del mio successore... Invidiabilissimo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Sterlina ai minimi storici sotto la soglia critica del 1,300$ Il più grande fondo immobiliare M&H mi pare si chiami, congela i suoi soldini, nessuno pole ritirare una ciolla. Causa crisi petrolio e sanzioni vs russia la bolla speculativa sugli immobili sta per scoppiare visto che russi e arabi non investono più nelle case in downtown che pagano a peso d'oro. Si scopre in ultimo che molti pensionati che avevano usato i propri immobili come fondi pensione sono stati stravalutati rispetto al loro reale valore e che quindi tutti dovranno ridimensionarsi...
Euuiua la Brexit!!!![]()
L'evidente sconfitta di tutti i populismi, il gettonatissimo armatevi e partite, perchè a distruggere sono bravi tutti. Ennesima, se non si fosse capita, dimostrazione che Farage, Parrucchino giallo e Cameron sono dei poveretti. Siamo ai livelli di Schettino e menomale c'hanno dignita, Hudlock che ti sei bevuto a questo giro?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ricordo avesse detto "Se vinco, lascio".
Non ha detto che se ne va perche` inadeguato al periodo che arriva, ma semplicemente perche` ha fortuitamente (manco ci credeva) raggiunto l'obiettivo (quale poi? A me risulta che gli albionici stanno ancora belli belli in EU) e ora ha voglia di farsi i cazzi propri in famiglia (quindi probabilmente anche andare a pescare, tra l'altro). Questo e` nient'altro che Anthony Rockets ("Listen to a friend, do your own dicks.."), pochi cazzi , dai, su...
In conclusione, ci vedo la stessa coerenza del meteorite del Giurassico. Quello che ha combinato magari dice bene ai mammiferi, eh!, ma intanto i dinosauri...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ma perchè deve essere una cosa negativa?
Se sei quello che ha la casa che si svaluta ti rode, se sei quello che ne vuole una ad un prezzo più basso sei contento
Se sei uno che esporta sei contento
se sei uno che importa sei scontento
Dipende dalla posizione che occupi.
Qualcuno trarra maggior beneficio qualcuno minore.
Il referendum l han fatto, han votato, ed è andata così.
Poi son cazzi loro di gestire la cosa.
Ci son un mucchio di paesi che non sono nell'unione e stan bene così
Intendevo dire che se io dico votatemi perchè faro fare un aiuola al parco e quando ho fatto l aiuola saluto bene e grazie mi sembra una posizione onesta.
Son oppinoni eh.
I nostri politici invece, vogliamogli bene, perchè ci tengono a non lasciarci mai .)
Solo che qua lo chiamiamo attaccamento alla poltrona..
Andrà tutto bene , anzi sarà tutto uguale , anzi sarà tutto meglio.
Domani.
Oggi fugoni.
A me fa solo che piacere ma io so italiano mica inglese.
Esporti cosa??? Le pecore??? Importi un sacco. L'unica cosa buona che hai è il petrolio scozzese che ora prova ad andarti in culo.
Non ho trovato dati più aggiornati cmq...
Articolo <--- Cliccmi
E mi pare d'averci preso...
Importi molto ergo con la sterla ai minimi paghi molto di più, se poi disgraziatamente per loro la scozia riesce... sono col culo in terra.
Intanto se avviene quello che molti temono vedrai come saranno contenti tutti... Se veramente scoppia la bolla speculativa sugli immobili... quando il pensionato di merda che sta in andalusia e che campa con i soldini della pensione... si accorge che pure li fa vita di merda... ahh che risate.
Quel coglione ha prima buttato il sasso, pensando (tanto non centro il bersagli e cmq un mi beccano). Poi invece ha preso il bersaglio e lo hanno beccato e ora non sa che cazzo fare, ergo... "sai cosa, io ho fatto il mio mo vai avanti te che mi vien da ridere".
Intanto hanno bruciato in 15gg non so quanti cazzo di miliardi, hanno comportato un bordello nelle borse mondiali non indifferenti e una indecisione a livello politico/economico in UK mostruosa. Oggi parlavano che il futuro successore di Cameron non sarà scelto prima di 2 mesi... e qual'ora fosse il designato non è mica detto che dopo riesca a gestire sto cazzo di casino.
Intanto Germania in primis, poi Francia e Italia hanno detto chiaramente che fino a quando non formalizzeranno richiesta dell'art.50 con loro non si tratta.
Il refendum lo hanno fatto, il popolo è sovrano ma non si fa scegliere una cosa del genere al popolo che di geopolitica non sa un cazzo. Sei un politico prenditi le tue responsabilità.
Guarda sono talmente tutti contenti che tutti stanno investendo in UK.... i nostri politici fanno cacare ma quelli inglesi sono a livello delle comiche dei monty python
Non fossero uno dei piu' grandi importatori di merci al mondo (quinti) potresti aver ragione sulla sterla debole.
La trade balance fra import e export e' negativa.
La differenza fra import/export sta a 191 miliardi di dollari in merci
http://atlas.media.mit.edu/en/profil...#Trade_Balance
certo i produttori di Ceddar o Fragole saranno contenti.
Un po meno il resto.
Altri dati va:
http://www.tradingeconomics.com/unit...lance-of-trade
che son sempre belli da vedere.