http://hardware.hdblog.it/2016/07/02...060-benchmark/
Pure della RX480 si diceva che era a livello della 980, mo voglio proprio vedere se 1060 sarà davvero altrettanto potente e quanto costerà.
Free from Signature
è sempre la versione stock quella giusto? quindi ipotizzando una Strix di turno o Zotac extreme mi aspetto una bella scheda in teoria...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
curioso di vedere le performance della 1060.
Last edited by Ercos; 4th July 2016 at 06:51.
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...cal_63504.html
Prezzo di partenza della 1060 di 250$ più tasse per le versioni dei partner e 299$ per la Founder.
Se dobbiamo guardare alle sorelle maggiori mi viene da pensare che a meno di 400€ sarà difficile trovarla....... non so che performance avrà, immagino simili a RX480 e 970, con quest'ultima a meno di 300€ inizio a non capirci più nulla........... Per Dio una volta la fascia media era 200-300€, no 400 cazzo.
Boh si vedrà
Free from Signature
Si, ma ancora continuano con questa farsa dei prezzi più bassi delle schede thirs parties? Che rendessero chiaro chi ci sta marciando atm, se loro o le third parties.
da noi saranno intornoai 350/400 dipende la custom.. e ci sono le 1070 a meno di 500 ora.. bho.
Brely, Brely everywhere
se va sopra al prezzo della 970 senza avere performance DECISAMENTE sopra la 970 non ne vendono neanche una.
Sempre più convinto di restare sulla 970 finché non sarà ben più diffuso il gioco in 4K (a prezzi accessibili).
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Ah allora già è diverso, in realtà a seconda ti come ti gira con la 770 potresti pensare di aspettare ad ottobre/novembre e poi valutare di passare ad una 1060-1070 a seconda dei prezzi.
WoW ci gioco anche io, passato da una 580 ad una 970 non cambia praticamente un cazzo eh, full hd dettagli massimi prima e dopo perchè tanto la gpu conta un cazzo in quel gioco (infatti difficilmente arrivo al 50% di utilizzo, è sempre intorno al 30-35% e anche la ventola della scheda non si accende praticamente mai visto che rimango sotto i 60°).
Dipende tutto da come ti girano altri giochi che ti interessano. Atm comunque in full hd basta e avanza la 970, the witcher 3 e relative espansioni per esempio l'ho giocato tranquillamente con solo l'hairworks disattivato (che è una mattonata sulle performance) e tutto al massimo senza mai sentire particolari rallentamenti, mediamente tutti i giochi recenti che ho provato non mi hanno mai fatto sentire la necessità di un upgrade.
Come detto, imho dipende solo da quanto ti 'pesa' aspettare 2-3 mesi prima di considerare l'upgrade, potrebbe cambiare molto come prezzi ed inoltre ci sta che tra 2 mesi ti trovi le 970 a prezzi stracciati (già ora sono calate di un 50-60 euro rispetto a poco fa) oppure la 1060 che sarà avrà un costo 'civile'.
Per fare l'esempio di WoW che ho davanti, tutto acceso ad ultra con tutto antialias cazzi e mazzi in situazione statica ho 70fps, in raid combat scendo a 20.
Quindi o abbasso i settings (no) o cambio gpu per stare almeno a 40+.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Non conosco WoW ma potrebbe pure non dipendere dalla GPU, a cpu come sei messo?
Free from Signature
wow è cpu bound se non ricordo male infatti
btw
a 5 min i benchmark
1070 custom = 980ti