Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 360

Thread: nVidia 1080/70

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tra l'altro tutti consigliano (ed in parte son daccordo) una sola 1070 rispetto ad uno sli di 970.
    Premesso che per chi ha già una 970 ciò potrebbe non essere vero (con 300 scarsi mi faccio uno sli che come performance, per le schede tipo la Strik o la AMP extreme, è superiore alla 1070), sono daccordo che la singola scheda è mediamente migliore di uno sli.
    Ma io che ho già una 970 perché devo spendere 500+ euro per una scheda nuova quando con 300 sono messo meglio? ok consumano meno, ok lo sli fa un po' a cazzotti ogni tanto, ma il prezzo continua ad essere non-sense.
    Finché resteranno sopra i 400-420 euro (e parlo delle top gamma non delle versioni base) se le possono tenere.

La 1060 dovrebbe attestarsi a 280 euro o sotto ed andare meglio della 970 per essere vendibile. Altrimenti non avrebbe mercato.

La 480 fa ridere i polli.
    dipende sempre da quello che ci vuoi fare, fondamentalmente la 970 regge ancora per un tot pure così com'è. In generale sempre meglio una scheda visto che tanto molti titoli non supportano sli oppure ci fanno a cazzotti.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

http://hardware.hdblog.it/2016/07/02...060-benchmark/

Pure della RX480 si diceva che era a livello della 980, mo voglio proprio vedere se 1060 sarà davvero altrettanto potente e quanto costerà.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

è sempre la versione stock quella giusto? quindi ipotizzando una Strix di turno o Zotac extreme mi aspetto una bella scheda in teoria...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

curioso di vedere le performance della 1060.
    Last edited by Ercos; 4th July 2016 at 06:51.

http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...cal_63504.html

Prezzo di partenza della 1060 di 250$ più tasse per le versioni dei partner e 299$ per la Founder.
    Se dobbiamo guardare alle sorelle maggiori mi viene da pensare che a meno di 400€ sarà difficile trovarla....... non so che performance avrà, immagino simili a RX480 e 970, con quest'ultima a meno di 300€ inizio a non capirci più nulla........... Per Dio una volta la fascia media era 200-300€, no 400 cazzo.

Boh si vedrà
    Free from Signature

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si, ma ancora continuano con questa farsa dei prezzi più bassi delle schede thirs parties? Che rendessero chiaro chi ci sta marciando atm, se loro o le third parties.

Chief Petty Officer

da noi saranno intornoai 350/400 dipende la custom.. e ci sono le 1070 a meno di 500 ora.. bho.
    Brely, Brely everywhere

se va sopra al prezzo della 970 senza avere performance DECISAMENTE sopra la 970 non ne vendono neanche una.

Sempre più convinto di restare sulla 970 finché non sarà ben più diffuso il gioco in 4K (a prezzi accessibili).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Si ma atm a prescindere conviene rimanere sulla 970 se si ha quella. In autunno quando i prezzi e le disponibilità delle nuove schede si saranno 'standardizzati' si potrà valutare meglio il valore e il rapporto qualità/prezzo delle nuove schede.

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Si ma atm a prescindere conviene rimanere sulla 970 se si ha quella. In autunno quando i prezzi e le disponibilità delle nuove schede si saranno 'standardizzati' si potrà valutare meglio il valore e il rapporto qualità/prezzo delle nuove schede.
    No io dovrei cambiarla per passare da una 770 a qualcosa di meglio.

Solo che dovendo giocare "solo" in fullHD tra l'altro a giochi non pesantissimi (tipo WoW), non ha senso prendere roba oltre la 970, specie con sti prezzi senza senso...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Solo che dovendo giocare "solo" in fullHD tra l'altro a giochi non pesantissimi (tipo WoW), non ha senso prendere roba oltre la 970, specie con sti prezzi senza senso...
    secondo me con la 770 in full hd ci giochi ancora bene, semmai abbassi qualcosa su giochi più pesanti ma poi finisce li.... io sto ancora con la 670
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ah allora già è diverso, in realtà a seconda ti come ti gira con la 770 potresti pensare di aspettare ad ottobre/novembre e poi valutare di passare ad una 1060-1070 a seconda dei prezzi.
    WoW ci gioco anche io, passato da una 580 ad una 970 non cambia praticamente un cazzo eh, full hd dettagli massimi prima e dopo perchè tanto la gpu conta un cazzo in quel gioco (infatti difficilmente arrivo al 50% di utilizzo, è sempre intorno al 30-35% e anche la ventola della scheda non si accende praticamente mai visto che rimango sotto i 60°).
    Dipende tutto da come ti girano altri giochi che ti interessano. Atm comunque in full hd basta e avanza la 970, the witcher 3 e relative espansioni per esempio l'ho giocato tranquillamente con solo l'hairworks disattivato (che è una mattonata sulle performance) e tutto al massimo senza mai sentire particolari rallentamenti, mediamente tutti i giochi recenti che ho provato non mi hanno mai fatto sentire la necessità di un upgrade.
    Come detto, imho dipende solo da quanto ti 'pesa' aspettare 2-3 mesi prima di considerare l'upgrade, potrebbe cambiare molto come prezzi ed inoltre ci sta che tra 2 mesi ti trovi le 970 a prezzi stracciati (già ora sono calate di un 50-60 euro rispetto a poco fa) oppure la 1060 che sarà avrà un costo 'civile'.

Per fare l'esempio di WoW che ho davanti, tutto acceso ad ultra con tutto antialias cazzi e mazzi in situazione statica ho 70fps, in raid combat scendo a 20.
    Quindi o abbasso i settings (no ) o cambio gpu per stare almeno a 40+.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Non conosco WoW ma potrebbe pure non dipendere dalla GPU, a cpu come sei messo?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

wow è cpu bound se non ricordo male infatti

btw

a 5 min i benchmark
    1070 custom = 980ti

Page 12 of 24 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast