Domenica sera cinema... sta finale un la vedo nemmeno se ci sta heidi klum che fa uno strip nel minischermo stile non udenti durante tutto il match!!!!
Domenica sera cinema... sta finale un la vedo nemmeno se ci sta heidi klum che fa uno strip nel minischermo stile non udenti durante tutto il match!!!!
speriamo vinca il portogallo a sto punto, sarebbe il coronamento x la carriera di cr7
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Francia mai nella vita pd.
Piuttosto Portogallo anche se é la morte del calcio.
Confido cmq nel meteorite.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
e si ritrovano in finale il portogallo, proveniente dal raggruppamento con i minipony, la parrocchia di cristo re e il gruppo vacanze piemonte contro i mangiarane che hanno sculato con la germania e per il resto hanno giocato contro la fuffa.
potevamo davvero vincerlo sto cazzo di torneo, eravamo una spanna sopra quasi a tutti.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
La Germania ha perso l'europeo vs di noi e per colpa di quel leso di loew che non ha chiamato una punta stile klose e/o gomez, come ricambio.
Hanno giocato la semifinale vs franciasimpatia senza capodifesa hummels, capocc khedira, capoattacco gomez. Con la lingua di fuori ma comunque sempre meglio dei franzosi che hanno iniziato bene giocando meglio i primi 10min del primo tempo, poi schiacciati dalla Germania e trovano il goal sull'ennesima cazzata difensiva...
Il raddoppio vs una Germania alla frutta viene fuori da una magia di Pogba e dalla cazzata di Neuer che smanaccia una uscita maldestra.
Come detto, un campionato europeo e una coppa america mediocre, i club levano sempre più tempo alle nazionali e si vede, il gioco ne risente... tatticismi esasperati, atletismo e culo la fanno da padrona. Noi eravamo forti ma carenti in attacco e senza ricambi, ma atleticamente di gran lunga i migliori e tatticamente tra i meglio.
Come detto ieri da Giaccherini il nostro fuoriclasse, senza nulla togliere ai vari buffon, bonucci... era ed è l'allenatore. Che potrà stare ampiamente sul cazzo (a me ci sta e sono juventino) ma è uno che ci capisce.
E ora la finale della tristezza... Portomerda Vs Frangiarane... Colpa anche della scellerata cazzata di Platini di fare un europeo con 24 squadre... E pensate il prossimo lo faranno itinerante ahahahah
Si il girone dell'Italia era peggiore.
Il portogallo è arrivato in finale vincendo solo 1 match... solo questo ti fa capire che bel troiaio.
Solo per farti capire la differenza di peso tra i 2 raggruppamenti... lato sinistro 0 coppe del mondo, lato destro una decina.
Pensa te se noi passavamo avevamo incontrato Spagna, Germania, Francia. Manco ad un mondiale!!!
manco ad un mondiale opinabile . visto che nel 2006 sei arrivato in semifinale incontrando la caritas
e cmq imho guarda i girone dal punto di vista del ranking . ungheria e islanda , non hanno nomi . ma giocavano con organizzazione , cattiveria agonistica e voglia di stupire . e in un torneo di fine anno beccare una squadra con queste cose la rende una bella squadra
nel gironi avevi la svezia , che non era capace di fare un passaggio . solo lanci lunghi
l irlanda che non era capace di fare un pasasggio , ma ha messo una grande grinta e voglia che al 86' li ha fatti passare agli ottavi . ( ma se l italia giocava al completo non sarebbe passata )
e il belgio che è la piu sopravalutata di tutte , palla ad hazard e pensaci te .
e agli ottavi l ungheria contro il belgio se l è giocata fino al 75' . dove stavano 0-1 immeritato per i belgi salvati due volti da courtais
io sto girone di ferro dell italia non l ho visto , anzi ... a fine torneo secondo me è stato quello che ha deluso di piu , per come si era presentato
mi riquoto sul discorso "lato del tabellone"
e ripeto il mio pensiero sul discorso di "bassezza dell'europeo": ormai la tattica è esasperata e non esistono più le squadra materasso che si beccano 5-6 gol.
Aprire a 24 squadre ha permesso più partite equilibrate (e si è visto dai risultati eclatanti e con netta differenza solo in 3-4 match). solo che questo equilibrio è verso il basso e non verso l'alto visto che ora più che mai conta difendersi e hanno imparato a farlo anche le squadre di bassa lega.
Gli stai dando ragione con sta frase eh.
Poi nn so citi il ranking FIFA in cui il Belgio è secondo lol.. Quindi in base a questo il nostro ERA un girone di ferro. Deciditi![]()
Io resto dell'opinione che in sto torneo le botte di culo abbiano prevalso, e di un bel po', sul potenziale e sulla reale forza delle squadre. Che poi l'Europeo non é nuovo a situazioni di sto genere, vedi Danimarca campione nel 92 o la Grecia nel 2004.
Io dico solo che in finale ci sono arrivate le due squadre con il reparto avanzato più efficace. La Germania imho resta IL team, ma manca di un finalizzatore vero e ieri uno scarpone come Gomez avrebbe fatto la differenza. Quintali di mezzepunte e trequartisti, ma nessuno che calamitasse la finalizzazione e traducesse in risultato il gioco prodotto. Per lunghissimi tratti i magnabaguette non hanno visto boccia eh. L'altro team che, sulla carta, ha un reparto avanzato completo è la Croazia e abbiamo visto com'è uscita.
Spoiler