infatti io avevo previsto galles o croazia in finale da quella parte e francia o italia da questa (ok sull'ultima ero di parte)
infatti io avevo previsto galles o croazia in finale da quella parte e francia o italia da questa (ok sull'ultima ero di parte)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
vince il Portogallo e cr7 muore.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
No vabbè, a sti franciamerda va sempre di qlo
Assurdo, morissero tutti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comunque finora è sissoko vs Portogallo.
rigori e vince il portogallo.
cr7 carriera finita.
Francia battuta in casa.
gg
Ha un paio di giocatori il Portogallo mica male
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma sto sissoko qua è quello che gioca col newcastle?
Eh c'è ne sono 99 di sissoko in giro x il mondo
Godo un tot
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler