cos'è il calcio
edit: Pepe che vomitawtf
Last edited by Glorifindel; 10th July 2016 at 23:33.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mangia rane di merda
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ha vinto la merda secca vs la merda sciorta ma sempre e comunque franciamerda!!!!
ora cacateci sti 123 milioni che ci compriamo 2 topaplayer e vi si va nicculo!
domani tutti su eder...............lo schillaci degli europei 2016![]()
Gooooooooooooool. Edeeeeeeeer... ah no, cazzo. Non è il nostro.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Giusto cosi alla fin fine anche la partita con la sua storia ronaldo out e portogallo vince di squadra e' anche piu bello.
ah Abbiamo Naturalizzato L'Eder sbagliato, siamo sempre i soliti faciloni e precipitosi.
edit: Pallone d'oro erano in lizza Griezman e Ronaldo per me lo vince Eder che con il guanto che si e' messo dopo il goal ricordando micheal Jackson vincerà anche un mtv award![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Comunque il pallone d'oro glielo danno al 100% dopo sta doppietta europea
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Godo come un porco!!
Portogallo che si porta a casa la coppa vincendo 1 partita su 7 al 90 esimo...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()