insomma, chi è che stasera diceva in ts di voler fare un giro sull'offy? :P
io aspetto sempre gente :P
insomma, chi è che stasera diceva in ts di voler fare un giro sull'offy? :P
io aspetto sempre gente :P
Immagino fosse Liulai/Raptus ma non bazzica il forum
Anche io tornerò sull offy ho giá 3mesi da attivare ihih ma non prima di ottobre
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Direi che I30 + comunicazione prossimo I50 + estate sono una combo fatale.
Ieri alle 21.00 c'erano 300 persone loggate, 87 su hib con DF open, 8 liv 50, 12 a caledonia di cui la metà hidden classes.
Direi che fino a I50 inutile giocare se non a scazzo, magari provo a fare un giretto su alb o mid per vedere l'aria che tira la.
PS: SC e' in grado di spellare le armor BG, se vi serve SC a costo dei materiali scrivete pure qui e ci diamo un app in game e ve le faccio al volo.
e si io so onesto è troppo caldo per sta davanti al pc loggo pochissimo pure io
si son semplicemente stufati di aspettare la fine della beta.
Leggevo inoltre di server che lagga/crasha di continuo e nuovi bug sbucati dal nulla.
Mettono una toppa ne incasinano 2.
Peccato poteva essere un bel progetto, ma evidentemente è gestito da niubbi (non nel senso dispregiativo, solo "neofiti") che non sono in grado di fare una cosa del genere con buoni risultati ed in tempi accettabili per il mercato di oggi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
na roba gratis ricordo Sylent....
direi che stanno facendo anche abbastanza.
Peccato che oggi giorno invece di godersi un gioco, la gente lo FAGOCITA e cerca di finire il prima possibile tutto di corsa, tutto di fretta...
Non prendo me come esempio visto che io al contrario non loggo per lavoro+wl'estate, però noto quasi ansia di arrivare all'end game sempre e cmq..
Non me ne vogliano gli amanti di quel tipo di gioco.
io infatti ho capito che se loggavo nella beta... avrei cassato tutto.
ho giocato 2gg mi sono cascate le palle per i bug ai cast e la lentezza e ho preferito aspettare.
Per carità so benissimo che è gratis, ecco perché sui loro forum non ci sono insulti.
Fosse stato un mmorpg ufficiale li avrebbero bruciati vivi.
Sul fagocitare, il mercato di oggi è questo e chiunque tiri fuori qualcosa deve sapere che deve stare MOLTO dietro al gioco altrimenti diventa fail in 2 mesi e passa a f2p o chiude.
La colpa però è anche delle SH che con sti early access / alpha / beta e cazzi vari quando c'è la "release" il gioco è già vecchio, tutti sanno tutto a memoria ed in 2 mesi hanno "finito".
Nel caso di Uth, senza divagare, aprire un'open beta a dir poco scadente non ha contribuito molto alle sue fortune... magari in futuro saranno dei geni, ma per ora programmano maluccio..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
in realta la gente non gioca perchè abituata con l'official suka a bestia ......................questa è la verita vera di uth![]()
Io non gioco su un offi perchè non ho party, perchè ho orari del cazzo e perchè ormai mi sono rotto la minchia di collegarmi e girare per... o cazzo non ricorod il nome... rvr ai livelli bassi... per divertirmi.
Ergo preferisco spendere 14€ in altro... e magari un domani su Uth si gioca insieme visto che potremmo essere tanti.
io ho giocato a Uth e giocai proprio per lo spirito del gioco, per quello che era Daoc: UNICO VERO MMORPG che posso definire cosi, ossia un gioco dove facevi del gruppo il fondamentale per giocare, sia seriamente che a scazzo.
Se uno gioca per essere pro&forte, per far sukare l'avversario ecc.. forse meglio se torna sull'offi dove la competitività è la prima cosa.
Essendo gratis, essendoci dei bug anche in quella versione, la presi (e come me molti altri) proprio per un passatempo (anche se c'era gente molto molto seria... ma man mano vidi che tutto cambiò e si assestò ad un livello di "divertiamoci")
Eh anch'io loggo a scazzo e cmq ista 30 senza soldi e bonus equip e' quasi come iniziare a liv 1, l'ho fatto col friar è un giallo m'ha aperto quasi, nn voglio pensare a un tank senza buff...
Se con l'i50 danno equip con bonus cap il discorso cambia, si può provare qualche build, il farm in solo e poi rvr.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo