Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 382

Thread: [WTF]Pokemon GO

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    chettefrega... lo installi uguale...

se poi veramente credi agli idioti che dicono di esser stati bannati per il discorso release...... beh... magari usare hack ha aiutato piu' del fatto della release date...
    ma figurati se la nintendo banna direttamente i device bruciandoasi 2/3 della loro utenza. sarebbe una mossa talmente idiota da meritarsi la corona di pirla della decade

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sopratutto dopo aver guadagnato 23% in 1 giorno lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tunnel's Avatar

Io lo sto giocando un po' e devo dire che è divertente. Ha diversi problemi di impuntamento e ogni tanto i server decidono di morire, ma mediamente non è tragico.
    Solo il combat system non mi piace molto, avrei preferito una cosa tradizionale ma capisco il non voler fagocitarsi mercato.
    Nel mio cell non funziona l'AR e credo sia meglio così, vedendo quanto mangia di batteria.
    Ho poi un problema con l'audio, ogni volta che mi arriva una notifica, l'audio di Pokemon muore sino al riavvio dell'app. capita anche ad altri?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

da dove l'hai scaricato?
    tramite apk o modificando il paese su google play?

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    da dove l'hai scaricato?
    tramite apk o modificando il paese su google play?
    apk
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

tramite apk ovviamente. Perche' sbattersi per cambiare il paese su google play quando basta scaricare e installare l'apk?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    tramite apk ovviamente. Perche' sbattersi per cambiare il paese su google play quando basta scaricare e installare l'apk?
    Io non sapevo nemmeno che la secodna strada fosse percorribile
    Con android sono abiutuato ad installarmi un apk e gg
    Spoiler

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

bellino il gioco

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io lo sto giocando un po' e devo dire che è divertente. Ha diversi problemi di impuntamento e ogni tanto i server decidono di morire, ma mediamente non è tragico.
    Solo il combat system non mi piace molto, avrei preferito una cosa tradizionale ma capisco il non voler fagocitarsi mercato.
    Nel mio cell non funziona l'AR e credo sia meglio così, vedendo quanto mangia di batteria.
    Ho poi un problema con l'audio, ogni volta che mi arriva una notifica, l'audio di Pokemon muore sino al riavvio dell'app. capita anche ad altri?
    E' carino ma ci sono sicuramente alcune cose da sistemare:

Drena la batteria a velocità supersonica (oltre a surriscaldare il telefono in stile reattore nucleare)

Mi pare anche che abbia un consumo dati un pò eccessivo (almeno comparato a quello di un gioco simile come Ingress)

Crasha spesso e i server muoiono almeno una volta al giorno (ma questo penso dipenda dal fatto che ufficialmente non è ancora stato rilasciato in europa)

c'è una forte disparità fra chi gioca in grossi centri urbani e chi fuori città: palestre e pokestop si basano sui portali di ingress quindi dove ci sono più punti di interesse/monumenti ci saranno anche più portali con i quali ottenere oggetti e punti (e fin qui ci può anche stare).

Ma anche la densità di pokemon da quello che vedo cambia drasticamente: in città poppano continuamente anche rimanendo fermi in un posto, (pure se te ne stai disteso sul divano, per dire...) nei piccoli centri o fuori città capita di macinare chilometri trovando poco o nulla.
    Ne consegue che chi vive in città sale al triplo della velocità e con molta meno fatica rispetto a chi vive fuori, sarebbe carino che almeno lo spawn dei mob fosse quantomeno simile...

sarebbe meglio che il sistema che calcola i km percorsi funzionasse anche con l'app in background: così come è ora per fare salire il counter dei km tocca tenere l'app aperta e lo schermo sempre attivo

Manca un sistema di chat interno per comunicare almeno con i membri della propria fazione.

Se vuoi far salire il livello dei pokemon tocca grindare in stile farmer cinese
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Mi pare ci sia un braccialetto bt che ti calcola i km e ti vibra se ci sono pokemon nelle vicinanze (modica cifra di 30€)

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mi pare ci sia un braccialetto bt che ti calcola i km e ti vibra se ci sono pokemon nelle vicinanze (modica cifra di 30€)

si, il Plus.

però deve ancora uscire e ancora non è chiaro come interagisca effettivamente con l'app.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Ah comunque mi interessa poco, se era 10 anni fa ci avrei pure perso tempo, ma adesso proprio non riesco a farlo un giochino del genere.
    Comunque mi dicono che dovrebbe già esserci 39€

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

la questione consumo dati, consumo batteria e surriscaldamento mi preoccupa non poco...
    cioè, il telefono lo considero una necessità e non un piacere. Già non vado mai su youtube e lo uso al minimo per internet (giusto qualche giro su 9gag se mi annoio nei trasporti).

Poi tenere lo schermo acceso?? già odio doverlo fare quando vado a correre che le app non rimangono in background

Magari domani che sono a casa la sera con calma provo a installare l'apk (girate un link sicuro che quello che avevo provato mi aveva aperto un sito di spam?) e vedo se Testaccio e dal letto di camera mia si becca qualcosa :P

ps: che ridere vedere dei 30enni in piazza a Trastevere, il venerdì sera in mezzo alla bolgia cercare di catturare un pikachu

infatti sta' avendo piu' successo con gente 20-40 che altro

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

ma alla fine che frega ??? quando 1 ha un'oretta o vuole fare un pò di moto, attacca e cammina per un'ora in cerca di pokemon.
    Non credo che uno debba fare 10 km al gg per giocarci.... io lo vedo bene per riempire i buchi facendosi 2 passi.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena