non direi il fucile fa 80 danni e non fa hs , si usa più in hip fire che in scope da lontano.
ha solo 6 colpi 1 colpo al secondo.
non direi il fucile fa 80 danni e non fa hs , si usa più in hip fire che in scope da lontano.
ha solo 6 colpi 1 colpo al secondo.
Last edited by LuKas; 13th July 2016 at 14:21.
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si ma ha anche una bomba che sleepa un pg pe tot secondi, una bomba che fa danno aoe ai nemici e cura gli amici e come ultimate ha un megabuff da applicare ad un pg che gli aumenta danni armatura e speed...
il mio healer
questo è un concetto già visto, l'healer che fa danno o cura a seconda di chi targetta. Vediamo come si inserirà nel discorso, era ovvio che sarebbe stato un support la prima aggiunta. Da stasera ho anche il router e si spera finalmente una connessione accettabile![]()
allora riguardo a ana:
giocata ieri sera per un po' sul PTR... prime impressioni e info...
fa' 80 danni overtime (quindi non 80 danni diretti ma 80 in 1 secondo cmq)... no headshot... non cambia se snippi o meno... si puo' usare come sniper giusto all'occorrenza ma non e' il main point.
cure non so' quanto fa' sempre overtime ma sembra intorno ai 120, sempre no headshot...
sembra che il colpo tra l'altro sia diverso da hipfire e zoom... il primo simile alle freccie di hanzo senza la curvatura, il secondo simile a widowmaker
sleep da 6 secondi e' comunque un projectile non una bomba, ha un leggero delay e non e' facilissimo da fare a medio-lunghe distanze.. Effetto che comunque svanisce al minimo danno fatto al pg che e' in sleep (ieri ho sleepato un winston in ulti e ovviamente la dva in team lo ha de-sleepato dopo 0.2 microsecondi facendogli niente di danno da 20 km) quindi questo e' molto legato al team, si deve chiamare e il target va' ignorato per 6 secondi... ottima abilita' comunque per bloccare Nmila Ulti
bomba doppio effetto: fa' danno e blocca le cure avversarie (sparala a un roadhog o soldier e godi) oppure cure+buff cure (tutte le cure raddoppiate per qualche secondo) se fatto ai membri del party
ultimate: nano boost che fa' diventare un mostro qualunque pg (o quasi, non fatela a mercy per esempio che e' buttata)
in conclusione e' un bel support ma lo rapporto molto allo zenyatta attuale (non al nuovo zenyatta OP)... purtroppo per quanto abbia ottime utilities, non ha mobilita' e pecca su sta' cosa... inoltre lo skill cap per giocarla e' molto alto (a me viene bene dato che ho fatto pratica con widow
provato anche dva,mccree e zenyatta sul PTR
mccree torna a regnare nel dps (se boostato da mercy poi oneshotta) e sara' la fine delle varie pharah e probabilmente del soldier meta attuale
zenyatta finalmente torna a risplendere e rubera' il posto a lucio probabilmente in mappe payload sopratutto in attacco
dva e' molto piu' performante ora dato che puo' bloccare le ulti avversarie (projectile) quasi a comando e quindi secondo me sara' usata in ambito comp ora
idee per comp attuali:
mccree
genji/tracer
reinhardt
mercy
zenyatta in attacco o payload e lucio in difesa o koth
dva payload e winston koth
secondo me al momento fissi stanno mccree,reinhardt e mercy poi gli altri a rotazione (anche dato dal fatto dell'1 hero limit che verra' introdotto con la patch in comp)
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non so, mi sembra un pò troppo single target rispetto a lucio che con l'aoe fulla un pò tutti.
Btw, io mi son stabilizzato intorno al rank 30-31se scendo un pò trovo partite che posso quasi vincere in solo perchè son tutti scarsi, se salgo un pò è a roulette russa a seconda di chi trovo ma la media è scarsa e quindi ridiscendo >.<
che hanno fatto a macrae da renderlo così IP?
hanno allungato il fall off dmg del attacco principale quindi mo spara i 70 dmg anche buone distanze o 140 hs
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per me Ana con un minimo di coordinazione col team è borderline OP, sleep di 5 sec con CD da 12, e la granata può svoltare un fight in un attimo. Non so se sia meglio di lucio o del nuovo zenyatta, diversa sicuramente, apre possibilità che gli altri non hanno ma ovviamente ha un prezzo.
btw curare col fucile me pare più facile ed efficiente senza scope, l'hitbox è gigantesco per i friendlies
bhe dai, nei fight basta sparare a caso e sei cmq utile XD
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Più che altro ha una skill unica al momento (bloccare le cure), che per di più è AoE. Bisogna vedere quanto è lunga la gittata sulla granata, visto che sembra che non abbia nulla di altro a corto raggio salvo la pistola che stunna.
EDIT: zenigata 50 more shields godo
EDIT2: mi son rotto immediatamente le balle del competitive dopo i 10 game di piazzamento dove conta solo il rank di ladder e non il livello dell'account lol. Team nemico full di livelli 100+, team nostro pieno di gente lvl25 <.< Tutti con rank di season "-" eh, però la differenza si vede. Ho perso la prima partita di piazzamento (temple of anubis) col team nemico che ha vinto in meno di 2 minutiNonostante tutto mi son piazzato a 50 di season rank dopo i 10 match di piazzamento, ma mi sa che prima di giocare ranked giocherò un po' di più unranked, che sennò mi tocca pickare un support tutte le volte e scanchero.