Siamo la Juve, mica una inDa qualsiasi...
Cazzo ce ne facciamo di Icardi...
Siamo la Juve, mica una inDa qualsiasi...
Cazzo ce ne facciamo di Icardi...
o l ha detto lei che la juve ha offerto 60 milioni.
io ve lo porto in collo.
Lei pole dire tutte le cazzate che gli pare... io pure posso dire di scoparmi tutte le sere prima Heidi Klum e poi mia moglie...
25 offerti dal Wolfsburg per Zaza.
L'offerta è buona, ma come sostituto a Mandzukic lo vedo sempre buono (e a quella cifra al massimo ti compri uno sconosciuto che potrebbe failare).
Io Icardi alla juve lo vedrei molto bene, mi piacerebbe. Ma in questo momento sarebbe comunque dietro al croato come scelta tecnica.
searching for free time...
Balotelli messo alla porta da Klopp
regalino per Conte:
pare fatta 35mln per Kantè dai Foxies ai Blues
acquistone imho
cmq se vendete Zaza poi dovete prenderne 2 in attacco...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
uno in attacco al momento manca (essendo andato via Morata).
Ora c'è da capire se si voglia puntare ad un nome "grosso" nel senso di un giocatore che assicuri minimo una 20ina di gol stagionali e tenere Zaza, o vendere il giovane per fare cassa e puntare su un vero big e gli spiccioli per un panchinaro da tenere in emergenza low cost.
Non ci siamo capiti. Non è per niente stupida. Il problema è che si ritrova a gestire Icardi invece dello spaccio di crack negli slum di Buenos Aires. È una chav di merda e va dove annusa grano. Icardi è stupido come un segnale stradale e capisce solo dove deve tirare o infilare il cazzo.
Secondo me è poco credibile l'acquisto di un grande attaccante se non parte Manzo.
Cmq Di Marzio ci dava su Gabriel Barbosa, che non ho idea di chi sia, e Pjaca.
Mi sembra un attacco troppo giovane.
hai riassunto in due tighe quello che la gazzetta non è riuscita a fare in 4 articoli
btw la Juve sta facendo un mercato impressionante, se chiude con pjaca e trova una punta di peso , e la troverà , si allungherà il divario fra loro e il resto della serie A, milan na merda fino alla firma della cessione almeno non si fa mercato, roma impoverita e adesso è in discussione la pemranenza di manolas, napoli fatica a fare il salto di qualità, forse giusto l'inter potrebbe fare passi avanti, ma il gap con i bianconeri comunque aumenta.