Risultato del fallito colpo di stato?
Reintrodurre la pena di morte
GG
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Risultato del fallito colpo di stato?
Reintrodurre la pena di morte
GG
Spoiler
Non tutto l'esercito era schierato coi golpisti eh
Spoiler
Avevano il popolo contro. Avete visto i filmati? La polizia contro... i golpe così un li fai
Beh ripeto non capisco come fai ad avere mezza nazione in mano alla mezzanotte e a non avercela piu alle 2 di notte ma saro' stupido io forse ho giocato a troppi rts![]()
Poi fantastico il colpo di stato dove la prima persona che dovrebbe venire catturata quando lo fai svolazza in aereo a giro per il mondo con facetime a bullarsi e poi torna, a casa mia quando si fa un colpo di stato il presidente uscente o viene catturato e viene direttamente fatto fuori ma forse me li ricordo male io i colpi di stato in tipo mmm ogni posto dove ci sia stato un colpo di stato da sempre a oggi?![]()
And many more lol
Polizia, servizi segreti e altra parte dell'esercito... Poi il popolo in piazza e per le strade. O fai una carneficina o ti arrendi
Spoiler
C'è l'alta probabilità che sto golpe sia stato architettato dal sultano erdogan stesso...
Spoiler
Probabilmente si.... o erano veramente dei coglioni ma ne dubito... veramente manco Totò e Peppino potevsno pensarla meglio sta commedia
Peggio della statuetta del berlusca cribbio
Spoiler
vero, la maggioranza dei turchi adora erdogan.
Comunque tra lui e un governo militare debole e senza maggioranza preferisco lui.
C'e' da dire che il golpe e' stato condannato anche dalla opposizione e immediatamente non alla fine, a mio avviso e' stato un tentativo disperato di Gulen che ha cercato di prendere il potere con i suoi ultimi fedeli piu' che una messa in scena di Erdogan per avere ancora piu' poteri.
E come gia detto non e' stato un golpe di tutto l'esercito ma solo di una parte di esso, ad esempio la marina non e' intervenuta per dire e non tutta l'aviazione era con i golpisti.
Inoltre il MIT e la polizia erano/sono con Erdogan.
Nel frattempo siamo a 10.000 arresti dopo metà magistratura in carcere anche i professori scolastici, sospesi 15.000 statali, praticamente sta diventando un altro Iran.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler