Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 382

Thread: [WTF]Pokemon GO

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me la valutazione la fanno quando danno il go al braccialetto.
    se vedono che vende abbastanza, girano tutto sulla app e abbandonano i giochi prima.
    No e' gia' fatta... Prossimo pokemon e' sole/luna a novembre

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Orcodio oggi 1,20h di camminata con la morosa e sto gioco di merda non è mai partito.
    Il fastidio dc!!!!
    Ancora a camminare stai, i pro giocano su pc lol

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    secondo me siete tutti da internare.

l'umanità ha preso una piega preoccupante -__-
    Non mi sento di darti torto fino in fondo. Io lo sto usando per fare movimento e perché mia figlia ci si diverte un mondo(anche io per la verità), però mi rendo conto che sia una cosa un po' da ritardati.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    secondo me siete tutti da internare.

l'umanità ha preso una piega preoccupante -__-
    Premesso che non l'ho nemmeno scaricato che i pokemon non mi dicono nulla in cosa noi obesi a giocare a daoc e urlarci dietro 12 ore al giorno eravamo meglio di chi usciva all'aria aperta col cell a camminare?Mi sfugge

And many more lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

postato 2 pagine fa da theo :P
    searching for free time...

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Chi mi spiega perchè se vado a Sidney, New York , Verona, Barcellona trovo pokestop, pokemon etc etc... ma a Tokyo niente di niente? :\
    Last edited by Theodentk; 18th July 2016 at 11:20.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Chi mi spiega perchè se vado a New York , Verona, Barcellona trovo pokestop, pokemon etc etc... ma a Tokyo niente di niente? :\

ma viaggi per lavoro o hai qualche trucco per girare per la mappa?

ps: può essere che dipenda dal fatto che Ingress lì non aveva creato punti?

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Sono rinchiuso in casa a studiare e sullo smartphone ho continui crash, per ora giocherello un po' con l'emulatore android su PC ed un fake GPS

Tutto il giappone è senza pokestop, pokemon etc... non mi sembra affatto normale asd forse sono l'unico paese che necessita dell'app giapponese e la nostra non va bene? O_o

edit: incredibilmente in giappone non è ancora stato rilasciato e diversamente da noi finchè non è pronto non hanno nessun pokestop&co...
    Last edited by Theodentk; 18th July 2016 at 11:28.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Coincidence ? i think not

-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Sono rinchiuso in casa a studiare e sullo smartphone ho continui crash, per ora giocherello un po' con l'emulatore android su PC ed un fake GPS

Tutto il giappone è senza pokestop, pokemon etc... non mi sembra affatto normale asd forse sono l'unico paese che necessita dell'app giapponese e la nostra non va bene? O_o

edit: incredibilmente in giappone non è ancora stato rilasciato e diversamente da noi finchè non è pronto non hanno nessun pokestop&co...

vabbè, ma si sa che loro per le regole sono molto attenti

il problema del giappone ora e' che non c'era ingress e quindi niente pokestop e gym al momento
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Premesso che non l'ho nemmeno scaricato che i pokemon non mi dicono nulla in cosa noi obesi a giocare a daoc e urlarci dietro 12 ore al giorno eravamo meglio di chi usciva all'aria aperta col cell a camminare?Mi sfugge

per l'appunto ti urlavi dietro 12 ore al giorno! flame insulti e chi più ne ha più ne metta

qua parliamo di andare in giro col naso incollato al telefono per cercare dei pupazzetti di merda, il discorso "lo uso per fare movimento" non regge manco per il cazzo...se facesse male camminare la gente andrebbe in giro lo stesso per scrivere cacate su feisbuc
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

ma non e' vero manco per il cazzo... cioe' non stai incollato col naso sul telefono eh... basta che lo hai in tasca e ti muovi... quando vibra vuol dire che c'e' 1 pokemon vicino e lo tiri fuori
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma non e' vero manco per il cazzo... cioe' non stai incollato col naso sul telefono eh... basta che lo hai in tasca e ti muovi... quando vibra vuol dire che c'e' 1 pokemon vicino e lo tiri fuori
    e va bene...ma ti rendi conto dell'assurdità del girare a cazzo di cane per cercare dei cazzo di pokemon?

tu non esci di casa perchè è bello uscire, perchè è bello girare godersi il mondo la natura e blabla...te esci di casa per cercare dei pokemon cristo di dio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 9 of 26 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast