Ancora un esagitato spara su civili inermi in un centro commerciale a Monaco di Baviera.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...5a5e28213.html
Ancora un esagitato spara su civili inermi in un centro commerciale a Monaco di Baviera.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...5a5e28213.html
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
c'è già il video su facebook. un ubriaco fuori dal mcdonald dall'altra parte della strada dove lavoravo io
In realtà tutti parlano di terrorista... ma ancora pare tutto in divenire.
la polizia ha appena postato un aggiornamento su fb, dicono 3 uomini armati in giro. nel video si vede solo 1. e mi pare di capire che non li hanno beccati. dicono di chiudersi in casa e i trasporti pubblici sono fermi.
Nel dubbio io sterilizzerei gli abitanti di Serravalle Scrivia
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Scommetto che sono adoratori di Allah...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq leggevo i post dei miei amici/colleghi e a quanto pare ci son stati spari pure a marienplatz e forse anche a lavoro da me (sono a 2 minuti da marienplatz) e sembra si siano chiusi all'interno nel magazzino al piano di sotto. ma twitter della polizia non conferma x ora.. ma io mi fido ad andare a lavoro domani mattina o no?![]()
Mah. Bella domanda, io presi un aereo una volta dopo un attacco terroristico. Secondo me? No, statte a ca.
A quanto pare oggi e' l'anniversario della strage di Breivik. Non mi stupirebbe nessuna ragione qua.
Comincio ad apprezzare il fatto che mi trovo sempre a vivere in zone abbastanza spopolate.
Aaah, dicono nelle news che era un neonazi. Bella robaccia. Siamo tra l'incudine e il martello, pazzi da una parte e pazzi dall'altra.
Ruspe e sterilizzazione delle moschee
PS tramonta anche l'ipotesi terroristica sul volo Malaysia Airlines, pilota aveva fatto volo suicida su simulatore...
Ora che l'integralismo islamico, ISIS cazzi e mazzi siano un problema ok, ma oramai anche se qualcuno entra in ascensore e qualcun altro scoreggia si grida subito ad Allah Akbar
Comunque nell'epoca dei social, finisce che si fa ben peggio.
Uno scrive una cazzata e quella rimbalza tanto (vedi 3 assalitori quando era uno solo... Stato d'assedio a cercare due persone inesistenti).
hdr.
bnet profile