http://video.corriere.it/animalisti-...iume-assassini
Mi sarei goduto la scena se eri te![]()
http://video.corriere.it/animalisti-...iume-assassini
Mi sarei goduto la scena se eri te![]()
erano da prendere a bastonate![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Nerbate sul groppone con la canna da pesca e sperare che vengono a cacarti il cazzo mentre vai a siluri con la balestra!!! Che gente di merda...
con me avrebbero fatto un tuffo in Po facile
Io posso capire tante cose, posso condividere alcuni concetti e alcune battaglie, ma sta gente parla e agisce in una maniera talmente supponente e arrogante che farebbe girare i coglioni anche a San Francesco.
Mi fanno venire voglia di sventrare animali for fun, solo per dargli contro.
Free from Signature
Questi se non avevano la telecamera si meritavano tante botte che la metà bastavano.
Pensano d'avere la scienza infusa... supponenti ed arroganti di merda...
Li vorrei vedere in tempi di carestia come cazzo fanno.. "poero animaletto nun te magno però mi addento sto pezzo di legno.. "
Troppo benessere!
tanto sti coglioni di merda non li vedi mica in po a rompere il cazzo ai bracconieri lipoveni altrimenti finirebbero sfilettati insieme ai siluri... sti figli della merda
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Vabè entrambe le cose sono figlie del "troppo benessere", sia chi caccia e pesca per diletto piuttosto che per necessità, sia chi non c'ha un cazzo da fare e rompe i coglioni ai poveracci come loro piuttosto che a chi veramente fa il bandito.
Appunto, idoporco ma usa il tuo tempo ed il tuo sforzo per delle battaglie vere, concrete, contrastare bracconieri, salvaguardare parchi, no per rompere i coglioni al povero cristo che porta il figlioletto a pescare.
Free from Signature
Thor va che silurazzo enorme che ho preso ieri
![]()
puauhahahahah glanis di merda! li odio con tutto il cuore!!
portami a carpe o a barbi con la barcaaaaaaaaaaa![]()
tutt'ora il cefalo non me piace!
mi piace la passera!
Che poi i pescatori sportivi sono i primi a battersi per la salvaguardia dei pesci e dell'ambiente, a prelevare per legge solo un certo quantitativo, a rispettare le taglie minime e (spesso) a rilasciare anche quelli oltre misura minima.
Poi vai alle bancarelle di pescatori professionisti giù al porto e trovi tutto pesce sottomisura e venduto in condizioni igieniche che vi lascio immaginare..
Per non parlare degli scempi della pesca a strascico o delle reti a 5 metri dalla riva.