Ovvio, nessuno é veramente incedibile.
Ovvio, nessuno é veramente incedibile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Tielmans mi sa che a meno.di 45 non rispondono manco al.telefono.
Icardi.è un.giocatore.del Napoli ma lo pagheranno. Tanto.
Il punto è che non farà sentire la mancanza di higuain.
All Inter uno tra milik e dzeko.
AdL offre 45+5 e contratto da 6.5 +3 per metà diritti d'immagine, è ancora no. Alzerà fino a 60 imo.
Spoiler
Mamma mia l inter fa un affarone a venderlo a quel prezzo...
Ma l'Inter ha già un papabile sostituto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
MAgari Dzeko !
sembra che il milan sia interessato a Zaza.
Zaza ha rifiutato il Wolfsburg che proponeva circa 30 milioni (25 milioni cash + bonus di circa 5 milioni) anche il west ham ha fatto un proposta analoga.
il problema è che il milan non ha soldi per pagarlo altri club hanno proposto 30 milioni deve arrivare a quella cifra quindi ha proposto alla juve contropartite tecniche per abbassare il cash.
la Juve alla proposta di contropartite ha risposto che non ha alcun interesse in nessun giocatore del milan (tempo fa si parlava di de sciglio ma che cmq ad oggi verrebbe fortemente chiuso da altri)
A quanto pare Zaza non rifiuterebbe il Milan ma ora spetta al Milan trovare il dinero
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Zaza è buono per il lavoro che fa, ma mi terrei Bacca tutta la vita tbh. Vorrei capire che cazzo è successo tra il colombiano e il milan, non ho seguito molto la vicenda quindi non so se ho perso pezzi qua e là.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
icardi 60 milioni? quest'anno so tutti impazziti........................ma il dramma è che alla fine ce li spendono pure
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Montella gioca o con il falso 9 o con un centravanti di movimento
Non se ne fa una sega di bacca, x il suo modo di giocare gli preferisce Adriano
Inoltre è l'unico con cui possiamo tirar su un po di soldi e metti il fatto che giustamente non ha voglia di giocare ancora x il 6/7 posto
Di Zaza ci possiamo pulire il qlo, si vende bacca e altri in avanti non arrivano, sono già in stra esubero.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Kulibaly non ha alcuna intenzione di restare a Napoli ed ha chiesto la cessione.
-Tapatalk-