Situazione prevedibile dopo lo scontro con ADL sui diritti d'immagine. Lo porterei a Roma di corsa !
Situazione prevedibile dopo lo scontro con ADL sui diritti d'immagine. Lo porterei a Roma di corsa !
il problema é tutto di adl che sta perdendo troppo tempo.
Non rinnova koulibaly , che ora puo pretendere un ingaggio di 5 mln (matematica , 10%del valore di mercato , everton offerta 50mil rifiutati , mo?), offre 10 mln di ingaggio ad icardi che per la stessa regola vale allora,100mln , non ha la piu palloda idea di chi prendere , non parla con l inter se non per offrire cifre che di sicuro,verranno rifiutate.Deve muoversi a fare quello che ha fatto la juve , cioe muoversi con decisione sugli obiettivi.
Poi rimane col,cerino in mano eh.
deve vendere koulibaly (50mil)velocemente , inserire rugani nella trattativa higuain , e dare 60 mil all'inter piu 20 per handanovich.
Hai ancora i soldi per un centrocampista di altissimo livello o per 2promesse.
L inter piglia uno tra le punte citate (milik , dzeko , gabriel jesus), un portiere decente (sirigu) , prende un ala destra (joao mario , witsel , candreva) , un regista basso (diawara visto che dorme pure la roma), un allenatore.
Ma se dl dorme poi si attacca.
Non puo offrire 45 mil.
cmq il mercato è di fatto fermo le uniche operazioni le ha fatte la juve il resto zero se non qualche scambio delle squadre di media classifica.
tutti dicono che si sblocca questa settimana vediamo.
si sblocca perche fortunatamente la juve ha comprato in italia.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
stai facendo un po di troppo fantamercato mi pari criscitiello.
gabriel jesus e' praticamente del city
l'inter spende 50 milioni per Joao mario? questo il suo prezzo e suning e' scappato, molto piu probabile un candreva di questi.A confermare il traguardo vicino ormai per il Man City è l’agente del giocatore, Cristiano Simoes, che detiene anche una percentuale del cartellino di Gabriel Jesus. Ecco le sue parole : “Affare fatto col Manchester City? Posso dire che stiamo definendo alcuni aspetti contrattuali, trattiamo su quello. Possibilità di inserimento per l’Inter? Con il Manchester City siamo molto avanti. Vedremo”
su diawara la roma se non vende non lo puo comprare stessa cosa il napoli.
la roma vorrebbe vendere paredes ma non interessa a nessuno c'e' solo l'empoli interessata e l'empoli non ha i 15 milioni che la roma chiede ergo ha chiesto alla juve di aiutarla insomma vuole diventare anche l'empoli il sassuolo della juve.
Milik l'ajax ha detto che non lo vende, servono cifre superiori a 25 milion e' stato detto no a Adl che non si sta muovendo solo su icardi milik era e' la prima alternativa
rugani non e' stato proposto al napoli, le contropartite erano zaza e pereyra queste erano state chieste prima che la juve si comprasse higuain, richieste di sarri alla juve.
Su rugani si era detto anche lo scorso anno per 30 milioni.
se come ci sono tutti i sentori la juve voglia giocare a 4
semplicemente per logica nonostante atm higuain, dybala, pjiaca, zaza e mandz , cioe 5 attaccanti la juve tratta ancora Gabriel barbosa
Non penso vadano via sia zaza che madz andra via uno solo dei due ed allora se vuole tenere in rosa 5 attaccanti proprio l'anno che le rose si limitano allora vuole giocare con il 433 per questo vuole 5 attaccanti
rugani gioca anche meglio in una difesa a 4
la juve non ha bisogno di soldi chiude per Giudahin prima di chiudere per pogba e spera notizia di stasera che pogba possa anche restare attirato dal rinforzo della squadra di sta stagione, al punto che se ne sta fottendo dinnanzi a cifre enormi, volete pogba? 120 milioni al united in un unica soluzione e la percentuale di raiola la devono pagare pure loro. queste lo condizioni se volete si chiude o niente, infatti da 101 milioni e la juve paga il 20% a raiola, si e' arrivati a 110 ed il manchester paga raiola, la juve ne vuole 120 pero'
il napoli ha bisogno di un portiere da prendere handa?
che kulibaly non rinnovi fregauncazzo ha scadenza 2019, cioe' 3 anni, vuole solo piu soldi di ingaggio per quello che gli hanno fatto annusare evidentemente emissari delchelsea, vuole l'aumento o ha chiesto di prendere quei soldi altrove.
che poi Adl dorma ci siamo ma dorme tutto il mercato:
dorme l'inter che per chiudere per candreva che e' l'unico alla sua portata sta aspettando un mese
dorme il milan che ha 15 milioni + bacca per fare mercato
dorme la roma che se non fa soldi non puo fare mercato o manda a troie il ben fatto con la cessione di pjanic in ottica fpf
e dorme pure il napoli che non si aspettava che la juve gli sbattesse in faccia 90 milioni ed ora deve cercare una prima punta.
Al di la della juve non hanno un cazzo di soldi (e sappiamo tutti perche' nessun progetto e tiriamo a campare), l'unico che avrai i soldi della juve e' il napoli e be sai cosa penso dei 60 milioni per icardi, sono troppi, lo capisco che cercate di fare il pacco in fretta per fare 4 soldi ma tu pensi che il napoli prende 90 milioni dalla juve in due rate da 45 e ne spende 60 per icardi e poi gli restano 30 milioni? anzi si prende pure gia che ci siamo 20 per handa? suvvia.
mi pare quando spompinavi AusilioTopfive perch Berardi sicuro andava all inter...
Adl dalla sua ha i 90 milioni, ha soldi in mano non il cerino, secondo il "sacro emendamento chi ha soldi in mano ha vinto" (cit) sta fancedo un buon gioco sperando che icardi e nara (natale a newyork cone le sue zinne) facciano il diavolo a 4 per venire ceduti e lo stanno facendo.
Last edited by McLove.; 26th July 2016 at 02:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Secondo me ADL non li spende tutti quei soldi per Icardi, al massimo 40 bombe.
guarda l'ìunica per spenderne di piu e se la piazza a napoli si incazza e lui cede.
il napoli questa stagione sta prendendo un po di cazzi nel culo in ogni trattativa inziata o giocatore voluto ecco degli esempi.
ci metti poi anche Giudahin e l'affaire Kulibaly..Il Napoli voleva Vrsaljko e Vrsaljko è finito all’Atletico Madrid che gli offriva un contratto più vantaggioso.
Il Napoli voleva Zielinski e Zielinski ha risposto di preferire il Liverpool, mentre adesso è tentato dal Milan.
Il Napoli voleva Herrera, ha offerto 25 milioni, rifiutando un altro rialzo del Porto ed Herrera non è ancora arrivato.
Il Napoli aveva quasi chiuso per Candreva con la Lazio, salvo incassare poco dopo il no del calciatore che preferisce l’Inter per una ragione d’ingaggio.
al di la del mio parere che puo essere sbagliato che icardi 60 bombe non le vale con 90 milioni puo andare su altri profili di giocatori se li vuole spendere tutti.
tra l'altro ha fatto una proposta molto onererosa al giocatore e moglie
tra ingaggio e diritti d'immagine che lascia al giocatore (primo caso al napoli) sono 10 milioni a stagione
la moglie farà un film
creazione di un brand icardi/nara non si e' capito di cosa se vestiario cazzi di gomma o altro etc.
se poi lo paga anche 60 bombe alla fine spende anche calcolando l'ingaggio di higuain (prendeva 5,5 con icardi diventano 10 + benefits) piu di quanto ci ha fatto col la clausola
passerebbe senza beccarci una lira da higuain a icardi ok che il secondo e' piu giovane ma sportivamente sono come il giorno e la notte ad oggi.
Last edited by McLove.; 26th July 2016 at 02:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma voi pensate veramente che l'inter ceda su icardi anche a 60 milioni dopo che ieri Ausiliotop5 ha categoricamente detto che icardi non si muove a nessuna cifra?
Spoiler
Spoiler
Io spero di si almeno vediamo le zinne di uanda navascuola al cinema a natale!!!![]()
bonaventura, adriano, niang, lapadula, honda, suso, bacca, matri
4-3-3 o 4-3-2-1, cambia poco
son 3 li davanti, hai solo il campionato, metti che matri lo dai ancora in prestito e vendi bacca, restano sempre in 6....
metti che se va via bacca magari prendono Sosa (ma chi cazzo è sto qua?) e hai un altra mezzapunta toh
ne possono cedere un altro, magari Honda, anche se dalle statistiche sembra che sia una delle maglietteh piu vendute in asia la sua -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()