COME????
Il Milan da via Kucka e Poli??? AHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A
COME????
Il Milan da via Kucka e Poli??? AHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH A
Morata piano B di adl![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
depositato il contratto del Pipita pare
Benvenuto Gonzalo, addio Paul
Sull'addio Paul aspetterei... non sia mai che vista la campagna acquisti... mhà... se mai nella fantascienza succedesse... Raiola lo molla
Ora aspettiamo il colpo a centrocampo... sperando non sia Witsel....
Ho chiamato Marotta, gli ho consigliato Rakitic mi ha detto "vai facile"![]()
Ufficiale higuain pagata clausola 90 pippi in 2 anni e 28 milioni al giocatore in 4 anni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Bhè... rinunciare a 13 bombe è difficile... anche se arrivando higuain ora come minimo gli porterebbero lo stipendio a 7 pure a lui con bonus magari a 10 ci arriva... ma a 13 la veggo dura...
P.S.
Ma Higuain non prendeva 7,5 al Napoli??? Che si è abbassato lo stipendio o ricordo male io? Sai la beffa![]()
se non ho capito male 7,5 è stata l'ultima offerta di ADL per far rinnovare il contratto superando l'offerta juve ma non accettata
Se Raiola è furbo, spreme la Juve che se davvero dovesse vincere la CL sai che introito come immagini, pubblicità ecc.
Certo che fanno gola tanti soldi e subito.
Metti che succede una qualunque cosa...
searching for free time...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sembra che Il napoli abbia chiuso per Milik per 35 milioni dicono 30 di base fissa 5 di bonus.
non so se a questo punto icardi sfuma.
Edit: pare che sia slittata di un altra settimana la firma per la cessione del milan, si parla di primi di agosto.
Last edited by McLove.; 26th July 2016 at 18:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Invece no, vuole anche Icardi. Aumentata l'offerta a 50+2.
Tiriamola a 60 e diamoglielo imho.
Spoiler