Avessero scelto Tor Vergata, avrebbero già posato la prima pietra. Invece no, 2 miliardi di progetto....solo a Roma si vedono ste cose. L idea del Flaminio è ottimo, ma ci si mangia in pochi![]()
Avessero scelto Tor Vergata, avrebbero già posato la prima pietra. Invece no, 2 miliardi di progetto....solo a Roma si vedono ste cose. L idea del Flaminio è ottimo, ma ci si mangia in pochi![]()
sul rilevamento degli stadi comunali ho fatto un discorso generale non della roma specifico, non so dove hai letto ce mi riferivo alla roma.
e ripeto te non hai forse capito come funziona il concetto di impresa o azienda, non è perchè l'udinese fattura 50 milioni e la roma 200 vol dire che l'udinese non si puo permettere lo stadio e la roma si, o viceversa che una societa che fattura 50 milioni non se lo puo permettere, perchè se te fatturi 200 ma hai costi per 250 lo stadio non lo puoi fare se te fatturi 50 e hai costi per 30 lo stadio potresti anche farlo..........ma vedo che questo concetto è un po difficile da comprendere a volte.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non lo hai detto am di quello si sta parlando.
No No il concetto è chiarissimo ed ovviamente giustissimo.
Tu pensi che l'AS Roma non abbia i soldi e non sia solida a tal punto da costruire lo stadio, e diciamo che ci può anche stare, ma xchè non rispondi al fatto che soldi o non soldi pur avendo presentato tutto il necessario nei termini di legge la Roma ancora non ha le autorizzazioni per costruirlo?
Last edited by Faz; 29th July 2016 at 13:27.
no io penso ce l'as roma per costrure uno stadio in santa pace lo paga piu del dovuto, e questo fa si ce il processo è lungo, ma il mio discorso è generale perchè non è il comune cattivo che no ti da i permessi perchè sono pazzi o la legge glie lo impedisce, il problema è molto piu terra terra lo stadio costa e a volte non si puo costruire perchè non si ha la solidita finanziaria per farlo( e parlo in generale visto che il problema stadi lo invocano tutti mica solo la roma) quello che non capisco è percè fate paragoni fuori luogo tipo l'udinese o il sassuolo, cioè 20 anni la reggiana aveva lo stadio di propieta, l'attuale mapei stadium costrito totalmente con soldi privati, non è che a reggio emilia il comune è piu buono degli altri è solo che c'erano le possibilita, e ripeto parlo di 20 anni fa.
a la metti sul piano politico perciò.....ok allora se non era per la politica tu invece di giocarti i campionati con l'inter stavi forse a giocarti le promozioni con latina e frosinone, occhio perchè sennò poi cascate male con me quando iniziamo a parlare di equita di trattamenti delle squadre italiane.
Last edited by Estrema; 29th July 2016 at 13:37.
E beh si occhio a parlare con te che in effetti la Roma è una delle squadre italiane più sospinte dalla politica...occhio è!!!!
Di fatto non hai risposto.
Saluti
Pensate che per fare la variante sulla Cassia Bis c'hanno messo 15 anni perché ogni 3 metri trovavano un coccio e insta-arrivavano i beni culturali a far saltare tutto il proGGetto..
La lungaggine delle leggi italiane fa ridere (o romane)... mettici poi i LIEVISSIMI conflitti d'interessi con chi detiene il monopolio o quasi del mattone a Roma...
Secondo me arriverà il giorno che sto stadio non si farà più e la proprietà gentilmente saluta la squadra![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cioè ma voi veramente pensate che la roma non abbia santi in paradiso, oh eravate falliti han fatto rilevare il pachetto di maggioranza ad unicredit che poco poco ci rimette pure il culo se non trovano gli americani, per 2 anni l'unicredit vi ha fatto il mercato, in attesa di poter rivendere le azioni, ma stai scherzando vero? cioè tu pensi che la roma era messa meglio del parma? te lo dico io no forse che forse stava pure peggio della lazio eh.
Perseveri nel non rispondere tirando fuori argomenti non inerenti.
Saluti di nuovo.
A quindi com'è ora scusa? non è più un problema di soldi o solidità della società? ste ultime 3 pagine a che so servite?
Gomblotto
Rossella Torna
Er Palazzo
Er Tereno
Lo stadio
Caltagigione
![]()