Tempo perso parlare con i tuttologi e onniscenti.
Tempo perso parlare con i tuttologi e onniscenti.
Mellen depuratore ACEA non termovalorizzatore AMA!
E si in effetti il Tevere esonda ogni 3 x 2 in quella zona!!! mapeppiacere!!!!!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si, sicuramente il grosso sono gli incassi derivanti dai biglietti/abbonamenti però tutto il resto non penso proprio sia trascurabile, l'indotto genera cmq milioni di €, sarebbe interessante leggere uno studio specifico.
Poi concordo che non è la svolta totale ma è sicuro un tassello molto importante.
Sicuro non bisogna usarlo come scusa, cioè se il Milan va a prendere Bertolacci a 20 mln € e parametri 0 da rottamare non è colpa sicuro che il S.Siro non è di proprietà.
Idem Sabatini che va a prendere i Doumbia a caso
Si parte sicuro da una dirigenza e presidenza capace, poi cmq arriva tutto il resto.
Personalmente comincerei da presidenza + dirigenza con un ratio di mosse azzeccate/errori commessi di 9/1, piuttosto che un 4/6, 3/7 ecc. o al massimo un 5/5
La vera differenza tra la Juve e le altre parte da qui.
Last edited by Marphil; 29th July 2016 at 16:47.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by Bakaras; 29th July 2016 at 16:58.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
No, è solo che non ho voglia di fare dei wot, ma visto che dici ciò, ti rispondo in modo molto sintetico.
Intanto Torvalle a Roma non esiste, non esistendo non esiste neanche il rischio idrogeologico. A Roma esiste Tor di Valle, ed anche li non esiste nessun tipo di rischio idrogeologico, se non il fatto che ci sia il tevere vicino ma si sa il tevere straripa ogni 2x3, infatti l'ACEA ha li i suoi depuratori d'acqua così ogni 15 giorni diamo una depurata pure alle acque straripate del Tevere.
Dire che sia vicino all'EUR è una mezza verità. L'EUR, x chi non lo sa, è un quartiere della periferia romana, e tor di valle è ancora più verso l'esterno rispetto a questo e le due zone sono separate da una strada statale, quindi si sono in linea d'aria vicini ma nella realtà dei fatti sono ben distanti anche al livello di viabilità. Detto questo xchè parli di costruire in centro qunado stiamo parlando di una periferia?
La nuova zona di tor vergata individuata ovviamente riceverà più consensi, visto che è in mezzo al deserto, non è che è in periferia ma è proprio fuori città e servita praticamente da un cazzo, poi qualcuno ci spiegherà come le persone pensano di arrivarci li, o forse l'AS Roma dovrebbe costruire pure la ferrovia? In effetti la famiglia Agnelli a Torino ha costruito la metropolitana quindi xchè non può farlo Pallotta??E' già teatro dell'incompiuta città dello sport, palanuoto? boh che è? li si sono mangiati quasi 50M di euro x non fare un cazzo se non quella cattedrale nel deserto che è la vela di Calatrava, ed in effetti mi sembra giusto che arrivi una società privata a recuperare le ruberie di Veltroni\Alemanno\Caltagiggione!!!
Hai ragione quando dici che deve essere un dare/avere ma tutto dietro ad un certo equilibrio, toglietevi la curiosità di aprire google maps e guardare dove si trova L'ippodromo di Tor di Valle e dove la vela di calatrava, così vi fate un'idea più chiara.
Last edited by Faz; 29th July 2016 at 17:16.
ehm..
tu sai vero cosa fa un depuratore?
giusto per sapere...
sai che entra la merda ed esce "acqua" da scaricare al fiume?
A memoria non sono passati troppi anni dall'ultima botta pesante. Devi fare anche dei calcoli non ai 5-10 anni, ma ai 50... specie per costruzioni di questo tipo. Sussiste anche un rischio geotecnico avevo sentito per terreni di argille in quella zona che avrebbero problemi di fondazioni. Anche se lì ci stava l'ippodromo e mi pareva strana come cosaE si in effetti il Tevere esonda ogni 3 x 2 in quella zona!!! mapeppiacere!!!!!
Last edited by Mellen; 29th July 2016 at 17:27.
searching for free time...
Figa ce lo vedo lo stadio dei rometta a Tor Vergata, roba che che quando gioca la Roma dovresti partire un giorno prima per andartela a vedere o fare il raccordo a 7 Corsie lol.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Scusami Mellen pensavo avessi frainteso, che problema c'è ad interrarlo non ha bisogno di esser all'aperto x il lavoro che deve fare, e forse la zona ne gioverebbe perdendo la puzza di merda costante che affligge quella zona.
Marph ma immagina chi arriva a fiumicino con l'aereo x vedere la sua squadra, scende dall'aereo e poi in bocca al lupo![]()
Last edited by Faz; 29th July 2016 at 17:33.
Ovviamente non sono tuttologo come voi, quindi non conosco i vari problemi tecnici nell'interrare un depuratore, ma a guardare la struttura non mi sembra una cosa impossibile, ma sono pronto ad ascoltare ed imparare il motivo x il quale non si può tecnicamente fare.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Grazie per la precisazione sui toni Mellen, ma a questo punto toglimi la curiosità, al netto dei vari disservizi, è qualcosa che si può tecnicamente fare o meno?