Non devi correre, con nessuna puoi farlo visti i limiti,controlli e teste di cazzo al volante che proliferano per la strada, un 1.6 pompato fatica e alla lunga si logora, viaggi su 2.5 giri/minuto a velocità contenute e nei viaggi lunghi (motivo per cui dovresti aver bisogno di una macchina del genere) consuma e "soffre" soprattutto quando unizia ad avere un po di km.
Poi per me chiunque puo comprarsi quello che piu piace, di mio.dovessi comprarmi una macchina simile partirei un da un 3k v6 come cilindrata di interessamento, devo prrndermi un classico 2k rimango nel segmento attuale
ma ste cazzate chi ve le dice? cioè non siam mica nel 1970
sono anni che stanno andando avanti per diversi motivi con il downsize delle cilindrate, nel segmento a ci son motori 900 2 cilindri ( come quello fiat) che son gioiellini con piu cavalli di un 4 cilindri 1.4 di 25 anni fa e un affidabilita nettamente maggiore.............un 2.5 td di 25 anni fa arrivava si e no a 100 cv suvvia meno cazzate perfavore che ripeto se vuoi i cv( e cv significa consumi) ci stanno l'x5 il q7 l'ml e via discorrendo poi però sperimenterete anche voi i 5/6km/lt
Last edited by Estrema; 29th June 2016 at 15:51.
Io faccio 8.8 km/l di media, ma perchè con tutti i limiti del cazzo in svizzera vado in giro piano. Quando sono in italia che vado un po' come cazzo mi pare il consumo si alza brutalmente, tipo i 7 al litro
Però in autostrada consuma poco se rispetti i 120 del limite, farà boh i 15 tipo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se volete segarvi sulle medie km/l compratevi una cazzo di prius
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Cosa che dovresti fare tu vista la situazione traffico
hdr.
bnet profile
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
arrivata la clubman .
Provata per un po .
Semplicemente eccezionale. Consumi nulli , sto sui 18 20 km /l.
Il blocco motore/cambio automatico ad 8 rapporti é semplicemente impressionante , un vero gioiello della tecnologia.
Sempre in coppia , mai sottogiri nemmeno in salite ripide , silenziosissimo .
quando schiacci , vai , e vai parecchio , il rischio sara quello di beccare multe a manovella sulle stradine da 50km/h perche si va oltre senza fare niente , infatti intendo affidarmi al drive assist
Altissima la qualita delle plastiche e delle rifiniture.
Ho fatto un ottimo acquisto , caro , ma ottimo.
Ah il 1600 della xtrail é un motore renault. É il miglior 1600 della storia , e lo montano sia bmw che mercedes.
Last edited by Palur; 31st July 2016 at 09:29.
di cavalli ne ha 130 e non é pompato per niente. La versione bmw e mercedes arriva a 150 (o 160?) cv . tanto per dire tutte le 180 lo montano.
Credevo ci fossero esperti invece non ci capiscono na mazza lol.
Anche la classe C lo monta. E la gla.
Adesso la bmw ha üreparato un proprio 1500 da 130cv.
Last edited by Palur; 31st July 2016 at 09:49.
la mercedes sotto il 2.0 usa i motori renault per i diesel quello da 110, il 1.6 non saprei almeno la classe a è cosi, io capisco che sembrano pochi cavalli ma ripeto se vuoi le prestazioni ci so altre tipologie di marche e vetture..e costi, oggi il mercato gusrda consumi e inquinamento per la parte motoristica e queste unita lo fanno alla perfezione visto che stanno tutti andando verso il downsize delle ciolindrate, mica so scemi vanno dove dice il mercato