Page 48 of 49 FirstFirst ... 38444546474849 LastLast
Results 706 to 720 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ho finito di vedere ora i primi 6 film per la prima volta. Posso dire che è una delle peggiori serie che io abbia mai visto e riesce a battere pure i due seguiti di Matrix?

Mamma mia, c'è davvero poco da salvare, praticamente solo le potenzialità.
    Recitazioni pessime, smorfie incomprensibili durante i combattimenti (Palpatine anyone?), dialoghi banali. Aspettavo di trovare queste cose nella trilogia originale, perché è un difetto di tanti classici (che imho son considerati film top perché all'epoca erano il massimo possibile, ma vederli adesso, ora che la recitazione e la tecnica son progredite, fanno pena), ma le stesse identiche cose le ho ritrovate nella seconda trilogia.
    Son rimasto davvero di merda, delusissimo.

Mi ritrovo tantissimo nella critica che si trova nella pagina wiki de La vendetta dei Sith:
    «Le situazioni sono affascinanti, le parole sono mediocri; il tema è fortissimo e seducente, il suo sviluppo è in certi momenti imbarazzante»

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

concordo in pieno.... il problema è appunto che ha un potenziale enorme...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

La trilogia originale va vista con l'epoca in mente ed è un fottuto capolavoro in quell'ottica. 1,2,3 sono un merda assoluta, si sapeva già.

Se vi piace il mondo ed il potenziale leggete tutto quello che ora è "expanded universe" e siete a posto.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

La trilogia originale come dice Drako va contestualizzata nell'epoca e per quell'epoca non cè storia, lucas è stato un genio ed un pioniere.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Visto il 7, il più carino della saga imho. verso la fine diventa un po' troppo scontato ed è pieno dei soliti no-sense presenti in quasi tutti i film per permetterne la trama, ma si fa guardare. Magari un po' più di trama originale, senza copiare pari pari il piano di sabotaggio della seconda morte nera, sarebbe stato meglio.
    Comunque Un film all'insegna delle "minoranze", jedi donna ed ex-stormtrooper nero, anche se ho il sospetto che sia una scelta forzata per fare gli splendidi col politically correct. Ma magari sono io che penso a male.
    Lei comunque mi piace parecchio, anche se a volte corre in maniera buffa.

Ma la Fischer ha qualche problema alla schiena? Pareva rigidissima

Comunque, con tutte le gag che hanno fatto sulla mira degli stormtrooper, mi aspettavo che gli abitanti del villaggio rimanessero tutti vivi dopo l'ordine di trucidarli

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Fin da quando Star Wars VII – Il risveglio della Forza è uscito nei cinema si sono moltiplicate le teorie per immaginare di chi sia figlia Rey, la protagonista del film, interpretata dall’attrice Daisy Ridley. Nel film Rey dice di essere stata abbandonata sul pianeta Jakku quando era ancora bambina, e di star aspettando da anni il ritorno dei genitori. Per molto tempo la teoria più diffusa sulla storia di Rey è stata quella che la voleva figlia di Luke Skywalker, cosa che avrebbe spiegato la sua capacità naturale di usare la Forza, e il fatto che sia stata lei a trovare la spada laser appartenuta sia a Luke che a suo padre Anakin Skywalker prima di volgersi al Lato Oscuro.
    Questa teoria è stata però contraddetta dalle dichiarazioni di J.J. Abrams, il regista di Star Wars VII, secondo cui i genitori di Rey non apparirebbero nel film (Luke fa la sua comparsa proprio alla fine del film). Una nuova teoria, invece, sta circolando molto in questi giorni, ed è quella secondo cui Rey è la nipote dell’Imperatore Palpatine, il capo dell’Impero Galattico (i cattivi, per chi non fosse aggiornato). Tra i vari indizi che avvalorano questa tesi ci sono lo stile di combattimento di Rey che ricorda molto quello di Palpatine (solo loro in tutta la saga utilizzano la spada laser in quel modo) e alcuni passaggi delle sceneggiatura originale in cui sembra che Rey venga tentata dal Lato Oscuro.
    Altri indizi che fanno credere che Rey sia parente di Palpatine sono il suo accento britannico come l’Imperatore e il fatto che si senta la voce di Palpatine durante le sue visioni. Inoltre secondo questa teoria Kylo Ren conosce l’identità di Rey, motivo per cui durante il loro duello cerca di convertirla al Lato Oscuro. Stando a questa teoria, quindi, si invertirebbero i ruoli di Star Wars VI – Il ritorno dello Jedi, dove Palpatine cerca di convincere Luke Skywalker a diventare cattivo. Qui, infatti, sarebbe uno Skywalker (Kylo Ren è figlio di Leia Skywalker) a cercare di condurre verso il male una discendente di Palpatine.
    *
    searching for free time...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Può essere che alla fine Rey passa al rosso e kylo al blu

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Non ce lo vedo Kylo passare al blu dopo l'epilogo con Ian Solo, al massimo come Vader che si redime al foto finish.
    Free from Signature

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Il primo star wars e' del 77 se nn sbaglio, la massima espressione dalla fantascienza all'epoca era star trek tos, con le maschere di plastica e i combattimenti che parevano a turni. Eppure a new hope e' un film dal ritmo veloce e assolutamente godibile come ambientazione ed effetti, la cgi non esisteva ancora eh.

Per questo la trilogia originale e' semplicemente una pietra miliare, ha cambiato il modo di pensare a un film di fantascienza, quella successiva e' stata Matrix, 2001, 24 anni dopo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il primo star wars e' del 77 se nn sbaglio, la massima espressione dalla fantascienza all'epoca era star trek tos, con le maschere di plastica e i combattimenti che parevano a turni. Eppure a new hope e' un film dal ritmo veloce e assolutamente godibile come ambientazione ed effetti, la cgi non esisteva ancora eh.

Per questo la trilogia originale e' semplicemente una pietra miliare, ha cambiato il modo di pensare a un film di fantascienza, quella successiva e' stata Matrix, 2001, 24 anni dopo.
    esiste un solo matrix ed è del 99

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

Già, e chi se l'incula 2001 e Blade Runner, vero? Così tanto per spararne due a caso.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Già, e chi se l'incula 2001 e Blade Runner, vero? Così tanto per spararne due a caso.

se parliamo di come un film ha cambiato il modo di vedere il cinema di fantascienza sono d’accordo su 2001. però star wars ha avuto un impatto maggiore dal punto di vista popolare che è per quello che è piu ricordato in queste discussioni... in piu 2001 se lo erano cagati poco all'uscita, ha preso forza negli anni a venire, era forse troppo avanti per i suoi tempi
    blade runner invece (è il mio film preferito in assoluto) essendo uscito dopo 2 film di star wars ha impattato meno dal punto di vista cinematografico
    Last edited by Boroming; 1st August 2016 at 22:04.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

oh god oh god oh god

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Earenia View Post

oh god oh god oh god
    Fap fap fap
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 48 of 49 FirstFirst ... 38444546474849 LastLast