Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 382

Thread: [WTF]Pokemon GO

Tunnel's Avatar

"il radar è una merda ma lo uso anche io perchè lo usano tuttihh"
    non cambiate mai dc.

Personalmente non ho mai installato bot né altro, ci gioco a scazzo, catturo qualche pokemon e mi diverto.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Minchia Giovanni pensavo di essere l'unico a non usarlo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io visto che i bot sono tutti open source ormai il mio divertimento è perfezionarlo più che giocare al gioco in se , l'app in pratica la lancio solo per verificare che funzioni tutto a dovere.

Finchè dura vado avanti così quando mi banneranno magari riprenderò il mio account lv 8 ma la vedo difficile

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    "il radar è una merda ma lo uso anche io perchè lo usano tuttihh"
    non cambiate mai dc.

Personalmente non ho mai installato bot né altro, ci gioco a scazzo, catturo qualche pokemon e mi diverto.
    concordo esattamente con te... tra l'altro l'uso di questi bot sta accelerando di brutto il gioco, in giro si trovano già N pokemon di livello imbarazzante
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    concordo esattamente con te... tra l'altro l'uso di questi bot sta accelerando di brutto il gioco, in giro si trovano già N pokemon di livello imbarazzante
    Ti posso dire che sono rilevabili al 90% i bot che girano attualmente , l'unica cosa che hanno fatto è stato bannare alcuni ip di grossi provider che danno servizi di VM giusto per evitare le farm di account ma per il resto non hanno fatto nulla.

L'unico motivo che mi viene in mente per cui non prendo provvedimenti è che così possono dire che hanno nMilioni di account online attivi da dare come numero per il successo dell'app.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ti posso dire che sono rilevabili al 90% i bot che girano attualmente , l'unica cosa che hanno fatto è stato bannare alcuni ip di grossi provider che danno servizi di VM giusto per evitare le farm di account ma per il resto non hanno fatto nulla.

L'unico motivo che mi viene in mente per cui non prendo provvedimenti è che così possono dire che hanno nMilioni di account online attivi da dare come numero per il successo dell'app.
    è un freemium, la maggior parte dei botter paga cash. that's all. FORSE un giorno li banneranno, sempre se siano realmente in grado di tracciarli (quelli che chiaramente non vanno a 200km/h, o fanno salti a giro per il mondo.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è un freemium, la maggior parte dei botter paga cash. that's all. FORSE un giorno li banneranno, sempre se siano realmente in grado di tracciarli (quelli che chiaramente non vanno a 200km/h, o fanno salti a giro per il mondo.)
    Scusa ma paga cosa se puoi avere tutto con i bot?
    Ad occhio la cosa che ti può spingere a pagare è la mancanza di pokeball ed evitare quindi di fare il giro dei pokestop. Se tanto lanci il bot e ti fa lui il giro di tutta la città riempendoti l'inventario ci perdono pure loro visto che la gente non shoppa più.

Acheron's Avatar

leggevo su 4chan pagano tutti un botto di incubatrici e tengono fisso il fortunuovo, non mi chiedere il motivo, ma non è il primo posto dove leggo ste robe, poi se sei uno che salta in continuazione è un altro discorso.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

il lucky egg ti fa' raddoppiare l'exp eh...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    il lucky egg ti fa' raddoppiare l'exp eh...
    sono 32 senza bot so cosa fa cosa tranqui. Perchè lo fanno ignoro. Fare il 40 "fast", non vedo altre cose.
    Last edited by Acheron; 1st August 2016 at 18:56.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

o meglio il bot lo uso per vedere i pokemon che IV sono prima di evolverli.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

lo fanno appunto per fare il 40 fast secondo me e poi provare a vendere l'account
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

In pratica e' stato un quick moneygrab e via

Tra i bots, i problemi dei servers e il fatto che han fatto chiudere i vari siti come pokevision direi che han fatto scontenti un po' tutti.
    Rating nell'app store (US) e' 1.5 stars ... GG
    Last edited by yaemon; 1st August 2016 at 23:56.

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Non per polemica ma non capisco proprio l'uso di un bot in questo tipo di gioco, forse mi sfugge qualcosa.

Non c'è nessuno "scontro" fra altri giocatori, non c'è una classifica totale, si conosce tutto quello che può uscire fuori; rimane che l'unica cosa è vedere il proprio nome in una palestra?

Se il bot permette di salire di livello, trovare pokemon senza interagire, secondo me usarlo è pari ad entusiasmarsi nel vedere crescere il timer dell'orologio una volta attivato. Boh :-)

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Acheron's Avatar

dopo che han tolto qualsiasi tipo di track, ti appaiono pokemon sul radar e restano li magari dopo che son già spariti; son solo contento se gli sputtanano il gioco. Partiamo dal presupposto che io per giocare a sto gioco decentemente ho il fakegps, altrimenti a casa mia non c'e' nulla diverso da un pidgey-weedle-zubat nel raggio di 3km, e dopo diventano i 3 sopra + rattata, l'unico posto dove potrei prendere qualcosa diverso è in centro, ma senza poter sapere dove cazzo sono i pokemon è una perdita di tempo, a meno che la gente non si diverta a girare a caso in un raggio di circa 1km quadrato (no tnx). odio inoltre il fatto che le grandi città abbiano tutto in tipo e quantità, mentre se vai in posti tipo in centro a firenze ti fai un gyarados al giorno (wow) e dopo circa 100km forse un dratini. Poi vai col fake a central park e trovi tutto, vai a sacramento per nerf e fai un dragonite l'ora. Il gioco è una cazzo di tech demo, han preso ingress e han sostituito le cose con palestre e pokestop. è un'alpha freemium, la gente botta per noia, o perchè attorno non ha un cazzo di nulla, e magari non ha la possibilità di farsi i viaggi per farsi un determinato pokemon. Io non ho intenzione di usarlo non mi interessa lo gioco come un single player col wasd e bon. Mi serve appunto giusto per vedere quale pokemon evolvere che farlo a mano e lungo e palloso. Inoltri molti lo fanno per farsi i pokemon enormi per poterli poi in caso vendere quando e se ci sarà lo scambio di pokemon, e molti già si vendono gli account (pure gente che conosco) e al momento la niantic non ha idea di dove metter le mani. Poi a me cambia un cazzo, allo stato attuale una persona puo' avere 10 palestre, ed essere da soli non basta, ma neanche in 8 con i pokemon + grossi di sempre, se arrivano in 4-5 e te non se li te la portano via cmq in un oretta facile facile, quindi penso il bottare sia il livello dopo ad io che cmq gioco per la maggior parte del tempo da casa. a Nota di fondo, io ho scandagliato mezza Firenze senza trovare un Nest decente che sia uno, come cazzo dovrebbe giocare uno a sto gioco in una città "piccola" ma piena di turisti, ed esserci cmq un cazzo di nulla o quasi?
    Last edited by Acheron; 2nd August 2016 at 00:46.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast