15mln ora e altri 85 tra 35gg .... quindi a mercato chiuso. utilissimi.
Comunque pare serio visto che c'è un accordo preliminare vincolante e se una delle due parti viene meno paga penali.
Ergo per cui, i milanisti possono dire "Grazie Silvio"
15mln ora e altri 85 tra 35gg .... quindi a mercato chiuso. utilissimi.
Comunque pare serio visto che c'è un accordo preliminare vincolante e se una delle due parti viene meno paga penali.
Ergo per cui, i milanisti possono dire "Grazie Silvio"
searching for free time...
Ma magari comprassero Zaza, mi piace tanto.
Comunque ora ci saranno da chiedere le autorizzazioni, ed i cinesi su ste cose rompono abbastanza le palle. imho il preliminare non rappresenta una pura formalità per poi chiudere certamente entro l'anno, ma ci saranno altre trattative n on banali. Almeno 100 milioni li hanno presi, hanno recuperato i soldi messi l'anno scorso asd
Che gli 85 siano fra 35 giorni è ininfluente, se son previsti da contratto, sono sicuri e basta far un anticipazione bancaria o posticipare il pagamento, quindi son utilizzabili da subito
Insomma alla fine ha venduto ai comunisti
Sta sessione di mercato ormai é praticamente andata, forse forse si riesce a prendere Sosa e sempre forse mi sa che Bacca rimane.
Btw ALEX non ha superato le visite mediche con il Porto -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pare che l'inter abbia presentato una offerta ufficiale per Mata
searching for free time...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Galleria degli orrori in difesa con voragini sparse, ma Banega ha già messo 3 palloni sul sopracciglio di Perisic. Verticalize much.
Spoiler
ma quindi sto' Gomez e' il fratello "bello" di Gattuso?![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto prendiamo 5 sberle dagli spurs
Entra Melo, NON TOCCA UN PALLONE, dritto nelle gambe, giallo.
DIOMERDA SPARATELO NELLO SPAZIO PROFONDO.
Spoiler
6-1 al momento...per la precisione.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Giocano in 3, gli altri sono entrati in ciabatte.
Spoiler