ho cambiato bot e mi ha trasferito un dratini al 100% :/
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Dai, datemi qualche nome di bot
Solo per curiosità, ho visto il necrobot che però mi sembra impegnativo ancora prima di iniziare
Cosa c'è di buono in giro?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
necrobot = free, meno semplice da settare ma neanche così complesso. funziona molto bene e non mi si è mai piantato.
pokefarmer = semplice da usare, pessimo per come si comporta (crash di tanto in tanto, a volte finisce in mezzo al mare, etc, mi si è buggato non dando priorità a IV e così ho perso un dratini 100)
mygobot = interfaccia semplicissima, molto comoda per settare tutto, funziona bene. unica pecca = l'exp/h è inferiore al necrobot a parità di settaggi.
ps: molto va a culo......io 2 char, uno livello 32 e uno livello 30, e sono riuscito a trovare un solo snorlax (e di basso cp), appena 100 dratini e 1 dragonair 78% poi evoluto a dragonite.
di sicuro il bot per chi non può camminare è comodo..
......
Qualcosa di free a parte necrobot? Ne avevo visto uno su youtube con la minimappa anche, era ottimo per trollare gli amici con gli screenshot mentre loro si fanno il culo a camminare
Edit: sto usando Haxton bot, per ora mi fa 300mila exp al minuto, dopo 20 minuti sono lv 14
Last edited by Madeiner; 7th August 2016 at 20:52.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
A leggervi sono tornato indietro di 15 anni.... vi posso consigliare un gioco bellissimo che nel mentre hanno anche aggiornato con una versione browser
http://www.progressquest.com/
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Pokémon go bot di Ar1i. Free su github. Per l'utilizzo che ne faccio va più che bene. Gui che lo rende semplice da settare e mappa che ti fa vedere dove sta.
ok allora, due input:
pokesniper a link diretti per location (pokezz o pokesnipers.com) funziona ma non in concomitanza con necrobot, neanche settando la location correttamente.
pokesniper senza bot aperto funziona egregiamente ma soltanto andando per "click su link location" e non mettendolo sempre attivo in farm (qui mosaik magari può dare degli accorgimenti), rimane fermo, una volta loggato, su "pokemon..."
di certo anche solo cliccando in manuale, ho farmato diversi snorlax, dragonite, dratini al 100%, lapras, aerodactyl.
......
Per ora Haxton mi ha fatto il 25 in circa 3 ore. E' vero che arrivato al 30 è inutile expare, perchè oltre non aumenta il lv dei pokemon trovati?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Boh io uso mygobot e mi imposto le. Location... Secondo me è il. Più semplice da usare ed il meno bannabile probabilmente...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
http://www.pokespawns.be/ tenete per gli sniping
Haxton penso sia forse il piu bannabile, è velocissimo rispetto agli altri, ma non cammina, semplicemnte fa una lista di pokemon che ci sono nelle vicinanze e li snipa tutti, credo
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____