Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 382

Thread: [WTF]Pokemon GO

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Cmq so che oggi hanno cambiato qualche cosa alla niantic. Haxton ora viene sempre IP bannato, troppo veloce evidentemente.
    Come vanno le config da 250k+ di necro?

frequenti softban, ma durano meno di un secondo.
    Ora sto testando una nuova config con setup abbastanza "umano" e non estremizzato, a Roma (piu difficile expare di santa monica, central park, tokyo o san francisco, ma almeno se spengo poi posso giocare nelle palestre dopo 20 minuti).

il risultato, senza sniping (che non funziona bene al momento), 60k/h e 125 pokemon.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    frequenti softban, ma durano meno di un secondo.
    Ora sto testando una nuova config con setup abbastanza "umano" e non estremizzato, a Roma (piu difficile expare di santa monica, central park, tokyo o san francisco, ma almeno se spengo poi posso giocare nelle palestre dopo 20 minuti).
    il risultato, senza sniping (che non funziona bene al momento), 60k/h e 125 pokemon.
    mi auotoquoto perchè ho appena trovato il modo di rimuovere i softbans, sono in test da 30 minuti e non ne ho preso neanche uno (prima uno ogni 3/4 minuti).
    sono ancora in test ma sto a 63k/h e 215 poke/h (magari scenderà di poco tenendolo alcune ore attivo).
    sempre roma centro .....a san francisco tra i pier piu' noti tiro su 20k in piu/h
    ecco la config (fatevi un gpx per roma centro che da villa borghese arriva al colosseo).
    Spoiler
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ho fatto un leggerissimo cambiamento ed ora dopo 1:30h ho queste stats:

74k/h - 170 poke/h
    no lucky eggs, no poke evoluti se non quelli catturati in questa ora e mezza.

Per roma come location mi pare un risultato favoloso.
    ......

Sturm's Avatar

Tanta roba, stavo cercando di capire come funzionava, dopo che quelli di mygobot hanno chiuso i battenti mi sono dato a poke sniper e al necrobot. Grazie per la config
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

ho fatto un leggerissimo cambiamento ed ora dopo 1:30h ho queste stats:
    74k/h - 170 poke/h
    no lucky eggs, no poke evoluti se non quelli catturati in questa ora e mezza.
    Per roma come location mi pare un risultato favoloso.
    Ho provato a fare un gpx ma l'exp mi è scesa di brutto
    Provo la tua config senza intanto e vediamo come va

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ho provato a fare un gpx ma l'exp mi è scesa di brutto
    Provo la tua config senza intanto e vediamo come va
    occhio a prendere i pokestop senza passare per zone "vuote".
    intanto l'ho provata senza gpx stanotte, 8 ore. media 69,5k /h e 149 pokemon
    ......

Petty Officer 2nd Class

Testato per quasi 8 ore senza gpx ma con lo snipe acceso, 86k exp per ora
    Name:  Cattura.jpg
Views: 74
Size:  4,1 KB

Parecchi softban..

Verifica perché j softbans dovrebbero durarti al massimo 1-2 secondi, non di più.

Se levi lo snipe l'eco ti sale ancora e dovresti arrivare sui 100k

Petty Officer 2nd Class

Infatti i softban durano veramente 1-2 secondi, dicevo solo che se ne prende parecchi xD
    Non credo che cambi molto senza snipe, con la differenza che non tira su roba decente... faccio una prova per qualche ora e ti dico

ho testato per giorni, se cerchi su github ci sono infinite discussioni in merito, lo snipe rallenta l'exp perché il char si ferma a snipare al pokestop.
    i poke rari o se ti serve uno in particolare tanto vale farmarselo snipando manualmente (io ho fatto 300 lapras in 2 ore).

i softbans sono apparsi solo da 2-3 giorni, prima con le stesse config non c'erano.

ps: occhio a fare confronti, se prima hai usato una montagna di pidgey da evolvere e ora no già parti con handicap.
    ......

Warrant Officer Theodentk's Avatar

300 lapras dove li hai trovati?
    Gironzolando santa monica, melbourne, NY e un po' il veronese non ne ho ancora visto uno e ormai ho 139 pkmn

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Petty Officer 2nd Class

i poke rari o se ti serve uno in particolare tanto vale farmarselo snipando manualmente (io ho fatto 300 lapras in 2 ore).
    Come si fa lo snipe manuale?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E' un txt anche il gpx se mi arriva un pm sono felice

Quote Originally Posted by Betan View Post
    Come si fa lo snipe manuale?
    PogoLocationFeeder + PokeSniper ed hai tutto.

#theo, scarica pokesniper2, poi vai su pokezz.com e quando vedi un lapras li ci clicchi sopra e te lo recupera il software.
    #betan, pokesniper fa anche lo sniping manuale (siti tipo pokezz etc, pokezz c'è tanta merda ma a usarli sembra il piu rapido).

#mosa, quando torno a casa lo uppo via spoiler.

edit: l'ultima ora ho viaggiato sui 94k (senza lucky egg o aroma ovvio) e 230+ poke. ma di giorno c'è piu varietà rispetto alla notte.
    ......

Warrant Officer Theodentk's Avatar

volevo evitare di usare il pokesniper, sto bottando già a sufficienza preferisco non esagerare ihih
    Piu' che altro non ho ancora capito come funziona lo sniper: mi teleporta di qua e di là ma come fa a non farsi softbannare ore? Metti che farmo a verona e di lapras se ne trovano solo oltre barcellona (ipotesi)... questo se mi snipa un lapras mi softbanna un'ora ?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast