E niente, ad ogni cazzo di olimpiade qualcuno paga i giudici per far sucare un pugile italiano.
E niente, ad ogni cazzo di olimpiade qualcuno paga i giudici per far sucare un pugile italiano.
Spoiler
LA prima ripresa scandaloso verdetto, poi ovvio se parti da uno 0-3 ti devi scoprire.... era meglio come prima.. contavi i colpi e ogni giudice non sapeva che faceva l'altro.
8 anni a Schwazer.
Per me cmq sta storia non finisce qui, puzza veramente troppo di marcio.
Di sicuro finisce la sua speranza di gareggiare a Rio e probabilmente la sua carriera.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si, che sta storia sia una merdata è vero... ma lui ormai è il capro espiatorio... e lindo non era quindi...
Lindo lo è e lo era, dal momento che ha ammesso pubblicamente il perché e il come ha assunto sostanze dopanti scontando la relativa e giusta squalifica.
La storia attuale è sicuramente stata montata per qualche motivo che pochi sapranno. Lo schifo che se ne evince è a dir poco enorme.
BTW USA - Australia 29-29 1/4
Partita vera
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lindo non era visto appunto che era stato squalificato ed aveva ammesso il doping. cmq concordo al 120% che lo hanno infilato nel mezzo, forse e specialmente per colpire donati
belle cmq le polemiche sugli atleti russi.
godo per ogni fischio che subiscono.
Cmq ho visto un Phelps che è mostruoso (sarebbe tipo 34 posto se fosse da solo uno stato ), il team usa di ginnastica è qualcosa che ti lascia a bocca aperta.
Cagnotto che si ritira (grazie!), Pellegrini che ovviamente pompata come non mai forse subisce la pressione e va molto più lenta.
searching for free time...
Finito il giro delle medaglie "facili" ora inizia la parte di atletica, se non esce qualcosa con le barche e qualche altra disciplina strana mi sa che il nostro medagliere è destinato a rimanere molto fermo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ho sempre creduto nel karma ed infatti la prima volta che Tamberi per fare il figo sui social ha infamato schwazer da li ha poco si e' rotto ed ha saltato le olimpiadi.
Oggi torna a dire stronzate sui social... vediamo che gli succede.
certo se continua cosi tra 4 anni al massimo fa le paraolimpiadi.
Last edited by McLove.; 11th August 2016 at 14:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Abbiamo ancora la Pista e poi non ricordo se fanno ancora quella stronzata del pattinaggio velocità.... Dimenticavo anche uomini pallavvolo e i due team di pallanuoto.
Il Fogna é andato ormai..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Rugby 7s Fiji e' un piacere per gli occhi, i passaggioni ad una mano di 10+ metri li fanno solo loro.
Poesia!
Tra l'altro Fiji oltre ai loro mette in campo una media di un giocatore per nazionale... Vakatawa, qualche giappo-Fijano, i fratelli Ioane (se non erro) qualche australoisolano e via dicendo
Invece al femminile l'australia domina, velocissime e bravissime nel gioco alla mano!
Fioretto maschile a squadre asfaltato dai franciamerda in semifinale![]()