O più probabilmente sta già iniziando a sgonfiarsi l'effetto bolla iniziale per farmare i cogl... ehm early adopters. Considerando un'IVA del 22%, siamo perfettamente in linea ora con il prezzo retail suggerito da nVidia per le terze parti (skippando purtroppo, al solito, la solita marcia che fanno sul cambio).
Eh, stavo vedendo anche le 1070, la Gigabyte G1 a €439, considerando che l'MSRP è di $379, siamo anche più in basso dei $462 considerando il cambio 1:1.
è strano che il 99% degli shop in eu e uk li vende a prezzi piu alti e salta fuori un sito sconosciuto che vende a 100-150 euro in meno
un conto è quando 1 negozio mette prezzi piu alti per farci la cresta ma così è davvero strano
BTW la Gigabyte ci sta pure su Amazon it
https://www.amazon.it/Gigabyte-GeFor...+GAMING-8GD%5D
Ci sta pure una Extreme version solo in ordinazione, che mi è nuova onestamente.
Si vero che quel sito pare uscito dagli anni '90 come layout, però se è affidabile ci faccio un pensiero per la scheda grafica.
In caso di problemi come gestiscono resi/sostituzioni? (dove Amazon è dio nel campo).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si ok però come detto e sapete benissimo anche voi, il servizio resi/sostituzioni di Amazon è qualcosa di veramente incredibile, ora non so quel sito lì come si comporta in caso ma essere competitivi con Amazon su questo aspetto è veramente dura.
Diciamo che per una differenza di prezzo non troppo elevata, personalmente, Amazon tutta la vita.
Cmq buon segno, non avendo frettissima monitoro per un mesetto la situazione.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Su Amazon non si discute ovviamente.
Da quel che ho letto, Tao funziona come chiunque altro: spese di spedizione del prodotto per difetto in garanzia a tue spese, e invio del prodotto funzionante a carico loro. Sui tempi, sonasega, io ho avuto all'epoca a che fare con Drako per il Naga e devo dire che mi hanno fatto aspettare 2 settimane per avere il mouse nuovo funzionante indietro. Purtroppo ho fatto il coglione e l'ho preso da loro perché su Amazon ancora non c'era.![]()
Si Amazon è veramente imbattibile da sto punto di vista, mi è capitato varie volte di sostituire pezzi (mouse, pad, cuffie, robe che si rompono cmq non troppo difficilmente dopo un pò) e pezzo sempre rispedito instantaneamente o reso, mai un problema, ma veramente mai.
E ci ho comprato un fottio di roba su Amazon.
Ovviamente se posso scelgo sempre Prime visto che vendono direttamente loro e non attraverso terze parti, e non ti fanno veramente mai un cazzo di problema.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
BTW sul resto che dite, alimentatore, mobo, case ecc. mi sembrano tutti pezzi buoni, non so se avete preferenze o altro.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division