E Phelps continua a farmare ori![]()
E Phelps continua a farmare ori![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
4° oro allo skeet tiro
finale tutta italiana![]()
stanotte prova verita del volley VS brasile . se dimostriamo di essere forti , imho ci giochiamo l oro con la polonia
nella pallanuoto maschile la croazia ha fatto vedere xke sono i campioni olimpici in carica .... ma anche li imho un bronzo si puo. come nel setterosa
Last edited by antonybridge; 12th August 2016 at 20:36.
Paltrinieri che domina la gara (e bravissimo Detti a controllare a modo suo).
Nello skeet abbiamo un'ottima scuola (2ori e 1 argento).
Quest'anno grossa delusione dalla scherma che va ben sotto le aspettative specie con le squadre.
Italvolley che vince contro i padroni di casa e paiono in forma, così come il setterosa.
forse qualche soddisfazione in una di queste squadre ci arriva.
Nel mentre Phelps vince il suo ultimo (forse) oro.
è iniziata l'atletica e il salto in lungo è stato vinto per 1cm
searching for free time...
Altro oro x Campriani nei 50 mt e spada maschile in finale
alle 21 ita c'è la Cagnotto in finale dal trampolo 3 mt
Last edited by Slurpix; 14th August 2016 at 19:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Delpo - Murray alle 20
Ovviamente forza delpo tutta la vita che ha fate i numeri in questa Olimpiade.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il "Dream" team USA ricorda pericolosamente il 2004 come atteggiamenti ed, a tratti, gioco..
Mi vien male agli occhi a guardarli, sempre pensato che Coach K sia sopravvalutato
Grandissimo oro di Viviani nel ciclismo su pista!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ho visto soltanto la corsa a punti, ma è stata davvero divertente!! Non conoscevo la specialità, ci sono tattica, forza, intelligenza, resistenza e avversari impazziti che ogni tanto si divertono a trollare![]()
Bravissimo poi Viviani che era stato un po' sfortunato sulla caduta che avrebbe potuto compromettere l'oro
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
Siamo in finale di beach maschile lol e 7bello e 7rosa in semifinale
Setterosa in finale. I serbi stanno dominando il Settebello....:/
ci hanno portato via.... ma aho questi so campioni del cazzo del tutto di tutto....
Siamo in finale con la Italvolley !! Speriamo di sfatare questa maledizione !!! Stasera Brasile vs Russia.
Godo come un fottuto riccio, battuta una squadra più forte di noi.
Godo stop
Spoiler![]()
![]()