Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast
Results 346 to 360 of 382

Thread: [WTF]Pokemon GO

Sturm's Avatar

Anche io ricevo lo stesso messaggio di Mosa quando tento di accedere, però è strano sono giorni che non uso più il bot e ieri sera ho giocato tranquillamente. Solo che su iOS non mi fa disconnettere per provare con altri account. Misa che mi conviene cancellare e reinstallare l'app.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Anche io ricevo lo stesso messaggio di Mosa quando tento di accedere, però è strano sono giorni che non uso più il bot e ieri sera ho giocato tranquillamente. Solo che su iOS non mi fa disconnettere per provare con altri account. Misa che mi conviene cancellare e reinstallare l'app.
    Già hanno fatto un altro giro di ban mi sa
    Cmq su iOS per far uscire disconnettere devi mettere in modalità aereo a metà del caricamento cosi' ti esce il pulsante

Sturm's Avatar

Quindi è confermato che sono permaban?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Boh io ho aperto un ticket e vediamo se mi rispondono
    Tanto non costa nulla
    https://support.pokemongo.nianticlab...t-a-ban-appeal

Ho ancora un altro po' di account di lv da 33 a 26 vediamo se me li bruciano anche questi

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Boh io ho aperto un ticket e vediamo se mi rispondono
    Tanto non costa nulla
    https://support.pokemongo.nianticlab...t-a-ban-appeal

Ho ancora un altro po' di account di lv da 33 a 26 vediamo se me li bruciano anche questi
    Imho secondo giro di ban... mi hanno bannato mentre stavo effettivamente giocando in live...

heheh io manco lo faccio l'appeal lol

1-31 in 24hr cecchinando globalmente mi sa che non funzionerebbe molto lol

NelloDominat's Avatar

Cosa ho fatto, ho mandato email vai support normale.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Ok mi hanno seccato il principale al 36, un secondario che no usavo da due settimane al 32, un terzo al livello 20, ma non il quarto al livello 13.

Le differenze a parte il livello, sono che il quarto non ha mai preso neanche un softban, bottato solamente a Roma, non con necro e velocità di camminata massima a 24

Aggiungo che provando a mettere un nome Allenatore già esistente mi dice che è già in uso . Quindi i dati del giocatore non sono cancellati...

Leggendo su reddit sembra che i ban te lo prendi se superi i 2k di pokestop e/o 1k di pokemon presi al giorno superata questa cifra scatta il ban.
    Io credo che abbiano marchiato al tempo tutti gli account ed ora piano piano li seccano.

Ne ho uno non bannato che ha farmato per poche ore solo ma allo stesso modo degli altri.

Questa teoria regge poco ma quando torno in italia farò dei test e vi saprò dire se c'è realmente un cap.

2000 poke stop o 2k exp da pokestop intendi ? se mio cognato a Bangkok passa la giornata al paragon ne fa tanti di più rispetto al secondo caso...

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io il mio unico account, con cui ho usato haxton, pokebot ninja, pokesniper dal sito, lv 30 in tipo 10 ore, è ancora arrivo e funzionante.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

NelloDominat's Avatar

Sono tentato di creare un conto nuovo e usare il bot warpspeed e vedere quando mi banano... :P

È il Pokémon devteam che sta facendo questi test. Per il momento sembrano questi i numeri 3k di pokestop in un giorno sono un boato da fare sul serio eh

Bannano ad ondate, a me hanno bannato uno su cui ho usato solo pokesniper, quindi pensare che altri bot diversi dal necro siano sicuri è sbagliato 😁

Master Chief Petty Officer

Ma i pokemon dei bannati presenti nelle palestre vengono eliminati o rimangono li finché qualcuno non li tira giù?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast